Autore Topic: 1 - Rafael Cabral Barbosa  (Letto 162439 volte)  Share 

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #820 il: 24 Settembre, 2014, 23:16:01 pm »
È una sciagura...

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #821 il: 24 Settembre, 2014, 23:33:07 pm »
gesucrì

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #822 il: 24 Settembre, 2014, 23:39:16 pm »
sul gol di belotti ha avuto un riflesso velocissimo nel disperarsi e buttarsi a terra per il gol...però la mano verso la palla non l'ha nemmeno allungata.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #823 il: 25 Settembre, 2014, 00:13:01 am »
l'anno scorso abbiamo fatto -storto o morto- un terzo posto, mentre quest'anno sembra una sofferenza il solo fatto di scendere in campo. cosa è successo? che hanno tolto reina dalla porta e messo questo qui
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #824 il: 25 Settembre, 2014, 00:15:57 am »
l'anno scorso abbiamo fatto -storto o morto- un terzo posto, mentre quest'anno sembra una sofferenza il solo fatto di scendere in campo. cosa è successo? che hanno tolto reina dalla porta e messo questo qui
assurdo reina quanto fosse mezza squadra, reggeva la difesa da solo a livello mentale, e pure il centrocampo...

spero che almeno il pappone stia soffrendo pensando che dava 4mln a pepe, chiavandosi lo stesso i soldi nella tasca, ma mo stavamo mille volte meglio e forse pure in champions.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #825 il: 25 Settembre, 2014, 00:18:22 am »
assurdo reina quanto fosse mezza squadra, reggeva la difesa da solo a livello mentale, e pure il centrocampo...

spero che almeno il pappone stia soffrendo pensando che dava 4mln a pepe, chiavandosi lo stesso i soldi nella tasca, ma mo stavamo mille volte meglio e forse pure in champions.

pensare solo che bastava risparmiarsi uno a scelta tra i superflui pharrel e right passes in da house
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #826 il: 25 Settembre, 2014, 00:40:54 am »
Quasi nessuno ha giocato almeno decentemente nelle ultime partite, però tu sei proprio uno dei protagonisti assoluti del male del Napoli. Con un portiere decente in porta potevamo portare a casa almeno 4 punti in più. Tanto valeva tenerci Sepe...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #827 il: 25 Settembre, 2014, 07:48:20 am »
Sicuramente la difesa è allo sbando anche per colpa sua... Ma non è il caso di provare Andujar?
Polemico ergo sum

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #828 il: 25 Settembre, 2014, 08:10:41 am »

ma fosse solo questo... Reina ha fatto un paio di errori, ma fondamentalmente PARAVA. Questo non ci prova manco er sbaglio, giusto il pallone centrale ca paro pure io. Ma a sto punto faccio un provino, perché i due gol presi, in cui era proprio sulla traiettoria, forse li paravo pure io... No, non si può giocare con giocatori ca teneno zero esperienza in un campionato serio, come Kouly, Rafael, Ghoulam ed altri roiti scartati pure dal Parma ca ci fanno da registi perché non abbiamo altro in panchina a parte due altri uaioni di belle speranze ma niente di più. Questa squadra è per me molto più debole dello scorso anno soprattutto per la perdita di Pandev e Reina. E mi spiace dirlo, ma pure di Fernandez...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #829 il: 25 Settembre, 2014, 08:14:41 am »
ma fosse solo questo... Reina ha fatto un paio di errori, ma fondamentalmente PARAVA. Questo non ci prova manco er sbaglio, giusto il pallone centrale ca paro pure io. Ma a sto punto faccio un provino, perché i due gol presi, in cui era proprio sulla traiettoria, forse li paravo pure io... No, non si può giocare con giocatori ca teneno zero esperienza in un campionato serio, come Kouly, Rafael, Ghoulam ed altri roiti scartati pure dal Parma ca ci fanno da registi perché non abbiamo altro in panchina a parte due altri uaioni di belle speranze ma niente di più. Questa squadra è per me molto più debole dello scorso anno soprattutto per la perdita di Pandev e Reina. E mi spiace dirlo, ma pure di Fernandez...
Ma no, il problema è tutto tattico....
 :troll:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #830 il: 25 Settembre, 2014, 08:36:28 am »
non ne prende una manco per sbaglio
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #831 il: 25 Settembre, 2014, 09:26:23 am »
chiedo scusa ad mv

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #832 il: 25 Settembre, 2014, 09:29:00 am »
Ma come è possibile che sia tanto un cesso?? Maremma bucahiola, che pippa....... :buondio:

La vita è una vera merda, se pensiamo che prima avevamo un campione come Reina...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #833 il: 25 Settembre, 2014, 09:55:00 am »
Ma come è possibile che sia tanto un cesso?? Maremma bucahiola, che pippa....... :buondio:

La vita è una vera merda, se pensiamo che prima avevamo un campione come Reina...

Ma vi immaginate cosa sarebbe successo se fossero rimasti solamente Reina e Fernandez?  :maronn: non ci posso pensare... :suicidio:

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #834 il: 25 Settembre, 2014, 11:55:19 am »
Cmq non esageriamo... la difesa ha le sue colpe a prescindere.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #835 il: 25 Settembre, 2014, 12:03:43 pm »
impossibile non parare il tiro del 2-0
pare che si scansi apposta
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #836 il: 25 Settembre, 2014, 12:06:09 pm »
questo prima dell'infortunio era un'altra cosa e l'anno scorso ha ricevuto parecchie lodi per le buone prestazioni.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #837 il: 25 Settembre, 2014, 12:07:05 pm »
questo prima dell'infortunio era un'altra cosa e l'anno scorso ha ricevuto parecchie lodi per le buone prestazioni.

Questo è verissimo.... non ce lo scordiamo

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #838 il: 25 Settembre, 2014, 12:09:11 pm »
Questo è verissimo.... non ce lo scordiamo

Qua si vede l'incompetenza della società. Bisognava dare modo di crescere ancora un anno a questo ragazzo, specialmente perché veniva da un infortunio molto grave che ne aveva bloccato l'anno di "apprendistato" alle spalle di Reina.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #839 il: 25 Settembre, 2014, 12:57:43 pm »

una, quella dove si è infortunato. Non creiamo miti ca non esistono.