assurdo reina quanto fosse mezza squadra, reggeva la difesa da solo a livello mentale, e pure il centrocampo...
spero che almeno il pappone stia soffrendo pensando che dava 4mln a pepe, chiavandosi lo stesso i soldi nella tasca, ma mo stavamo mille volte meglio e forse pure in champions.
ma fosse solo questo... Reina ha fatto un paio di errori, ma fondamentalmente PARAVA. Questo non ci prova manco er sbaglio, giusto il pallone centrale ca paro pure io. Ma a sto punto faccio un provino, perché i due gol presi, in cui era proprio sulla traiettoria, forse li paravo pure io... No, non si può giocare con giocatori ca teneno zero esperienza in un campionato serio, come Kouly, Rafael, Ghoulam ed altri roiti scartati pure dal Parma ca ci fanno da registi perché non abbiamo altro in panchina a parte due altri uaioni di belle speranze ma niente di più. Questa squadra è per me molto più debole dello scorso anno soprattutto per la perdita di Pandev e Reina. E mi spiace dirlo, ma pure di Fernandez...