Ma quella si guadagna giocando. Ci sta qualche sbavature nelle prime partite in serie A, solo qua sopra si può fare per scarso un portiere dopo 3 partite in serie A...
Ma poi, dico io, ma le vedete le qualità di sto ragazzo? La tempistica degli interventi, i riflessi, le uscite uno contro uno?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ci sono portiere che a 23 anni sono gia' formati.... poi che sia scarso nessuno l'ha detto..
Toldo all'esordio, nel derby Fiorentina Pisa, fece una papera che quella pseudo tale di Rafael è nulla. Stesso discorso per mezza generazione di fenomeni della serie A anni novanta.Ma poi, dico io, ma le vedete le qualità di sto ragazzo? La tempistica degli interventi, i riflessi, le uscite uno contro uno?Io ribadisco, pure a costo di prendermi le pernacchie del tuataro frattese: da quando si è ritirato, è il portiere che più mi ricorda Angelo Peruzzi.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Nel 3d della partita mi pare che DioBrando volesse già mandarlo via a Gennaio...
sono d'accordo ma ne deve mangiare di pane stantìo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Mi piacerebbe molto odorare i capelli alla signora Rafael e sorella....
Alla mamma ?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.