Autore Topic: 1 - Rafael Cabral Barbosa  (Letto 162535 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #260 il: 07 Dicembre, 2013, 22:54:17 pm »
Comunque la palla prende una traiettoria infame, si alza e poi si abbassa, rafael non ci sarebbe arrivato... al limite ha sbagliato a piazzarsi... bho...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #261 il: 07 Dicembre, 2013, 22:55:55 pm »
Il portiere del futuro.
 :troll:

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #262 il: 07 Dicembre, 2013, 22:57:53 pm »
ua che futur'e'mmerd.

Online Neutrino

• *
R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #263 il: 07 Dicembre, 2013, 22:59:15 pm »
Non ne farei il capro espiatorio, Reina iniziò anche peggio con quei gol presi contro Chievo e Sassuolo.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #264 il: 07 Dicembre, 2013, 23:02:14 pm »
Colpevole fino a un certo punto. Traiettoria molto ingannevole, pecca di ingenuità, e comunque ha avuto un bel riflesso nel primo tempo su quella deviazione. Rimandato a settembre.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #265 il: 07 Dicembre, 2013, 23:03:27 pm »
mi spiace veramente, ma quel gol nun se pò verè… comm sfaccimma l'ha pigliato? io ancora non l'ho capito

falceEmarcello

1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #266 il: 07 Dicembre, 2013, 23:04:43 pm »
Nono no e' proprio na bust e sciord

Leif Erikson

« Risposta #267 il: 07 Dicembre, 2013, 23:14:08 pm »
E' un ragazzo che non gioca MAI. La pisciata, l'incertezza, ce po sta. E' così per tutti i secondi portieri al mondo, ed infatti è anche per questo che si preferisce un vecchio volpone esperto e non un giovane, talvolta. Soprattutto se alla prima esperienza con il calcio europeo, addirittura.

Sinceramente, nonostante l'errore marchiano sul secondo gol (ed anzi faccio notare un paratone nel primo tempo) io me la piglio con altri, i titolari ro cazz, che se fann acchiappà due volte in casa.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #268 il: 07 Dicembre, 2013, 23:46:09 pm »
Malissimo, il portiere del Calciobalilla ha una reattività decisamente superiore di questo ennesimo ominide sudamericano che è venuto a cacare il cazzo a Napoli.
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2013, 23:55:09 pm da Aurea Mediocritas »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #269 il: 07 Dicembre, 2013, 23:58:03 pm »
E' un ragazzo che non gioca MAI. La pisciata, l'incertezza, ce po sta. E' così per tutti i secondi portieri al mondo, ed infatti è anche per questo che si preferisce un vecchio volpone esperto e non un giovane, talvolta. Soprattutto se alla prima esperienza con il calcio europeo, addirittura.

Sinceramente, nonostante l'errore marchiano sul secondo gol (ed anzi faccio notare un paratone nel primo tempo) io me la piglio con altri, i titolari ro cazz, che se fann acchiappà due volte in casa.

va mandato in prestito, almeno gioca. Prendiamo un secondo vecchio sfessato e poi a fine stagione si valuta Rafael...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #270 il: 08 Dicembre, 2013, 00:02:20 am »
va mandato in prestito, almeno gioca. Prendiamo un secondo vecchio sfessato e poi a fine stagione si valuta Rafael...
riprendiamoci subito rosati
 :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

• *
R: Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #271 il: 08 Dicembre, 2013, 00:23:15 am »

Che v'aggia ricere, sarei tentato dal mettergli l'etichetta di bidone ma la ragione invita a quotare Alfredo.
Comunque malissimo stasera, prestazione degna di Rosati.
Qua il secondo più affidabile finora è stato Gianello, ma che maronna.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

falceEmarcello

« Risposta #272 il: 08 Dicembre, 2013, 00:30:35 am »

Malissimo, il portiere del Calciobalilla ha una reattività decisamente superiore di questo ennesimo ominide sudamericano che è venuto a cacare il cazzo a Napoli.

Io penso che pure il portiere del calcio balilla senza sape' ne leggere e ne scrivere aizava e mann ngopp o sicond gol

Poi il portiere e' un ruolo particolare nun se po maje sape

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #273 il: 08 Dicembre, 2013, 00:38:45 am »
ma poi perchè ha giocato lui stasera?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

falceEmarcello

« Risposta #274 il: 08 Dicembre, 2013, 00:40:03 am »

ma poi perchè ha giocato lui stasera?
Po sfizio e ce mtusseca' penso

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #275 il: 08 Dicembre, 2013, 00:40:38 am »
Per me ha giocato bene.
Ha fatto un errore di valutazione sul tiro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #276 il: 08 Dicembre, 2013, 00:48:08 am »
Mi dispiace ma l'incubo del novello Navarro è davvero vicino con questo, perchè in quella situazione la mano si alza a prescindere magari a pugni chiusi, ma no quello scempio che si è firato di fare, grave errore tecnico.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #277 il: 08 Dicembre, 2013, 00:56:46 am »
Mi dispiace ma l'incubo del novello Navarro è davvero vicino con questo, perchè in quella situazione la mano si alza a prescindere magari a pugni chiusi, ma no quello scempio che si è firato di fare, grave errore tecnico.
l'ho rivisto nella sintesi, gesto inspiegabile, la traiettoria strana non giustifica una papera del genere..
abbiamo un gravissimo problema con gli infortuni, quest'anno davvero non si sa che cazzo sta succedendo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #278 il: 08 Dicembre, 2013, 01:05:29 am »
non ci sono giustificazioni per quel gol, è inutile girarci intorno:

un portiere che si accorge che non può arrivare su un pallone COMUNQUE si votta/salta/tenta la parata

per contro, se proprio NON FA NIENTE (non accenna un salto, non alza la mano, NIENTE) è solo ed unicamente perchè la considera FUORI

ed è un errore di valutazione gravissimo, perchè queste cose non si imparano con l'esperienza....lascia stare la posizione (è certamente troppo avanti), il problema è quello dell'errata valutazione

io sono cacato sotto, preghiamo tutti i santi perchè reina rimanga o qua l'anno  prossimo siamo fottuti
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #279 il: 08 Dicembre, 2013, 01:06:40 am »
Sendo me Bruno Fernandes fa un gran gol, poi è giusto che sia fuori dai pali, perchè lì, se Fernandes verticalizza ,è pronto per uscire, più che altro il guaio è che concediamo un'infinità di tiri dalla distanza e anche qui il merito  è tutto del grande Rafa. Sugli altri gol presi non ha colpa e nel primo tempo ci salva dal vantaggio friulano, quindi non capisco tutte queste offese gratuite.
Adda venì Baffone!