Staff > Archivio

1 - Rafael Cabral Barbosa

<< < (408/432) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: mv80 - 18 Febbraio, 2015, 22:09:37 pm ---Ma vogliamo parlare di Esteban Lopez e Rastelli, secondo me ingiustamente massacrati? Qualcuno si è mai preoccupato di verificare gli shots on lemon di Rastelli?

--- Termina citazione ---

Esteban Lopez ha un rapporto di controfouls on throw in di 3:1. E' un rapporto molto buono

GeppiGeppi:
DioBrà, spezzo per un attimo il mio silenzio nei tuoi confronti per dirti una cosa sincera.
Vorrei sapere, appurato che Rafael è un portiere che fa schifo, ma chi cazzo te lo fa fare di batterti per giorni e giorni su questa cosa? Caruso ha le sue opinioni e va bene, ma tu la prendi come una battaglia personale. Ma che cazzo di sostanza hai? Hai esposto le tue ragioni, Caruso ha fatto lo stesso, fatevene una ragione. Mi rivolgo a te perché ti vedo troppo coinvolto in questa faccenda. Cioè, basta essere forti delle proprie ragioni, poi non sta scritto da nessuna parte che uno deve far smettere la discussione solo quando la propria parola sarà al di sopra di quella di tutti.
E mi rivolgo a te non solo perché hai ragione, ma anche perché in questa storia ti vedo troppo coinvolto.
Anche tu Caruso, ho seguito con interesse le tue ragioni, ma vi state infilando entrambi in un tunnel senza uscita.

wendell:
Non so se è stato già detto ma per me l'unico motivo per il quale il buon Rafael non scalda la panchina da mesi è che il suo sostituto, tale Andujar cacciato a calci da Catania, è quantomeno un portiere incostante. Qualora l'argentino pisciasse col Sassuolo ci ritroveremmo in un vortice di scarsezza endogena e insicurezze esogene che creerebbe un buco nero nella nostra porta in grado di risucchiare tutta la maronna ca ce fa campà. Si è cercato di rinviare questo momento il più possibile, sperando che al gesuomane scendessero le palle nello scroto. Ma ormai l'ora è giunta e non possiamo sottrarci al nostro destino :look:

GeppiGeppi:
Quoto ed è la stessa cosa che dissi quasi una settimana fa, quando perdemmo a Palermo.

DioBrando:
hai ragione Geppi chiedo scusa a tutti per l'insistenza... Solo che credo molto nel valore delle statistiche, a prescindere dal caso specifico e dallo sport in generale, in quanto ne faccio uso costante nelle mie ricerche sul lavoro. Pur riconoscendo gli ovvi margini di errore, mi sento preso sul personale quando sento denigrarne l'uso, perché come i metadata nei sistemi di catalogazione, sia in ambito di ricerca pura che archiviazione museale, mi sono battuto per anni nel vederne riconoscere il valore e l'utilità nella ricerca. Di recente abbiamo ottenuto riconoscimenti in entrambi gli ambiti sia a livello accademico che, forse più importante, istituzionale, come nel caso di Ariadne o del lavoro dei dottor Citter sui raster in ambito GIS.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa