Autore Topic: 1 - Rafael Cabral Barbosa  (Letto 163881 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #180 il: 30 Luglio, 2013, 12:41:19 pm »
le rimesse dal fondo le tira chiaramente con la playstation, vede pure il freccione davanti a se, azzarderei un "il nuovo julio cesar"  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #181 il: 30 Luglio, 2013, 12:42:44 pm »
Jamm uagliu', sarà pure una sola partita ma quando uno è forte se ver, nun pazziamm. Questo già dai video si capiva che era bravo, ha una reputazione ottima (segno che ste grandi pisciate non le fa, se no se sapess), e soprattutto ha palesemente grande personalità, oltre ad un fisico ottimo per un portiere. Io non ho mai avuto dubbi, ci credo proprio assai. Da rivedere sulle uscite, ma è pure ancora giovane per migliorare. E tiene pure un piede sufficientemente educato, altra cosa abbastanza evidente.
Pure Navarro sembrava un fuoriclasse alla 1° col Milan..:look:

Spoiler
Scherzo, sono molto fiducioso su Rafael. :sad:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #182 il: 30 Luglio, 2013, 12:44:31 pm »
Impressionante cmq la tranquillità di gestione del pallone con i piedi anche quando il Galatasaray alzava molto il pressing, dove di solito molti portieri vanno in panico.
Ed ha un rinvio divino secondo me, roba da costruire schemi appositi per rapidi capovolgimenti di fronte.

Online vampyr8

• *
« Risposta #183 il: 30 Luglio, 2013, 12:59:33 pm »
è un peccato che questo mò difficilmente farà altre partite a causa di Reina il raccomandato

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #184 il: 30 Luglio, 2013, 13:06:11 pm »
Che fosse reattivo ed esplosivo lo si sapeva, ma per una grande squadra come è stato il Napoli nelle ultime stagioni, serve il professionista concentrato che fa 1 intervento decisivo sull'unico tiro in porta degli avversari nei 90 minuti. Vediamo....

Offline nocerino

• *
« Risposta #185 il: 30 Luglio, 2013, 13:15:51 pm »
Che fosse reattivo ed esplosivo lo si sapeva, ma per una grande squadra come è stato il Napoli nelle ultime stagioni, serve il professionista concentrato che fa 1 intervento decisivo sull'unico tiro in porta degli avversari nei 90 minuti. Vediamo....

vabbuò dottò, il professionista concentrato che fà un intervento decisivo, comunque, non è nè De Sanctis nè Reina...quindi io spero si vada avanti sempre e comunque con Rafael.

Per me, degli acquisti fatti dal Napoli,il calciatore che "merita" più tempo di adattamento (penso un paio di mesi almeno), è Mertens, che secondo me viene da una realtà tatticamente troppo inferiore come il campionato olandese

Offline Antonio Scannagatti

• *
« Risposta #186 il: 30 Luglio, 2013, 13:19:48 pm »
vabbuò dottò, il professionista concentrato che fà un intervento decisivo, comunque, non è nè De Sanctis nè Reina...quindi io spero si vada avanti sempre e comunque con Rafael.

Per me, degli acquisti fatti dal Napoli,il calciatore che "merita" più tempo di adattamento (penso un paio di mesi almeno), è Mertens, che secondo me viene da una realtà tatticamente troppo inferiore come il campionato olandese

Per carità, non ho escluso che possa esserlo anche Rafael il portiere da un intervento a partita. Non mi esalto per le parate in serie spettacolari, anzi mi preoccupo per la tenuta difensiva.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #187 il: 30 Luglio, 2013, 16:28:20 pm »
è un peccato che questo mò difficilmente farà altre partite a causa di Reina il raccomandato
Tanto si tratta di una stagione, meglio così. Potrà crescere gradualmente e con fiducia, sapendo di essere lui il titolare l'anno prossimo. :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #188 il: 30 Luglio, 2013, 16:55:43 pm »
è un mostro.... ho sempre creduto in lui! :love2:

Online vampyr8

• *
« Risposta #189 il: 30 Luglio, 2013, 21:10:21 pm »
Napoli-Galatasaray 3-1 29-07-2013 Rafael prega prima della partita

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #190 il: 30 Luglio, 2013, 21:17:18 pm »
E' fort.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #191 il: 31 Luglio, 2013, 02:33:00 am »

Comunque mo Reina ha il Pepe al culo..:look:

E' Rafael che ha il Pepe al culo  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #192 il: 31 Luglio, 2013, 02:48:32 am »
E' Rafael che ha il Pepe al culo  :look:
Diciamo che mo sono impepati entrambi..:look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #193 il: 04 Agosto, 2013, 17:07:02 pm »
Che grande acquisto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #194 il: 04 Agosto, 2013, 17:08:10 pm »
ha preso 4 gol in 2 partite. direi che se riusciamo a cederlo ora che ha ancora un po di fama mediatica, possiamo scansarci ancora il fosso

gabri, l'ironia...  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #195 il: 04 Agosto, 2013, 17:08:19 pm »
non so, deve imparare a farsi trovare pronto sui tentativi di autogol. Per il momento direi un 5- sulla fiducia  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nocerino

• *
« Risposta #196 il: 04 Agosto, 2013, 17:11:07 pm »
Che grande acquisto.

purtroppo la cattiva influenza di Reina può solo nuocergli......spero che la maestra lo sposti di banco

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #197 il: 04 Agosto, 2013, 17:11:50 pm »
purtroppo la cattiva influenza di Reina può solo nuocergli......spero che la maestra lo sposti di banco

:asd: :sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #198 il: 05 Agosto, 2013, 23:37:38 pm »
non so, deve imparare a farsi trovare pronto sui tentativi di autogol. Per il momento direi un 5- sulla fiducia  :sisi:

ho quasi paura di perderlo per una cifra record tra un paio di anni per una sqaudra di beduini... :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online vampyr8

• *
« Risposta #199 il: 10 Agosto, 2013, 13:04:22 pm »