Autore Topic: 1 - Rafael Cabral Barbosa  (Letto 161492 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1040 il: 20 Ottobre, 2014, 13:09:50 pm »
Un portiere non deve solo limitarsi a parare, e comunque costui non si mangia un salvataggio che sia uno, giusto i tiri centrali che pure un paraplegico come me parerebbe. In media un grande portiere ti fa almeno una parata decisiva a partita, un buon portiere te ne fa una ogni due, uno discreto una ogni tre. Questo sono otto partite che non fa una mazza. Oltre a ciò non trasmette sicurezza, è incerto nelle uscite, non sa dirigere la difesa e spesso non sa a chi scaricare il pallone. Se pure nell'area piccola non si magna na parata, allora è un giocatore inutile.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1041 il: 20 Ottobre, 2014, 13:13:44 pm »
Un portiere non deve solo limitarsi a parare, e comunque costui non si mangia un salvataggio che sia uno, giusto i tiri centrali che pure un paraplegico come me parerebbe. In media un grande portiere ti fa almeno una parata decisiva a partita, un buon portiere te ne fa una ogni due, uno discreto una ogni tre. Questo sono otto partite che non fa una mazza. Oltre a ciò non trasmette sicurezza, è incerto nelle uscite, non sa dirigere la difesa e spesso non sa a chi scaricare il pallone. Se pure nell'area piccola non si magna na parata, allora è un giocatore inutile.

io inizierei col vedere Andujar in Coppa, per verificare se almeno una parata se la magna
e poi in campionato capire che cazzo dobbiamo fare
altrimenti a Gennaio urge un portiere italiano di esperienza , anche uno dalla B
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1042 il: 20 Ottobre, 2014, 13:17:36 pm »
io inizierei col vedere Andujar in Coppa, per verificare se almeno una parata se la magna
e poi in campionato capire che cazzo dobbiamo fare
altrimenti a Gennaio urge un portiere italiano di esperienza , anche uno dalla B

Su Andujar concordo, tanto vale provare l'argentino. Quello che temo è che si voglia farlo giocare per non ridurne il valore di cartellino.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1043 il: 20 Ottobre, 2014, 13:20:36 pm »
Eppure eravate abituati a De Sanctis.
In fondo, non siamo ancora pronti a vedere i giovani in rosa.
Forse fa bene De Laurentiis .....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1044 il: 20 Ottobre, 2014, 13:22:42 pm »
Eppure eravate abituati a De Sanctis.
In fondo, non siamo ancora pronti a vedere i giovani in rosa.
Forse fa bene De Laurentiis .....

se i giovani sono come Kouly mi vanno benissimo caro... Se sono come Rafael meglio mandarli in prestito. E si vede dopo un certo numero di partite chi può e chi non può (magari potrà ma non ora).

Offline torello

• *
« Risposta #1045 il: 20 Ottobre, 2014, 13:46:41 pm »
ma fatelo allenare tutto il giorno dalla mattina alla sera a fare le uscite, a battezzare le traiettorie e i tempi di uscita e vedete che questo si impara
il problema in Italia è che non si curano più i fondamentali, ma si punta tutto su to cazzo di fisico di merda, la potenza, la resistenza

ma che cazz

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1046 il: 20 Ottobre, 2014, 13:54:01 pm »
mi devo ricredere, dopo lo scorso anno lo facevo forte, ma è veramente una merda

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1047 il: 20 Ottobre, 2014, 14:01:41 pm »
mi devo ricredere, dopo lo scorso anno lo facevo forte, ma è veramente una merda

Oggi hp trovato una città imbufalita con sto Cristo, ma io non capisco proprio che ha fatto di male ieri.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1048 il: 20 Ottobre, 2014, 14:04:44 pm »
Vogliono miracoli e l'uomo forte che li fa...
Comunque pure per me sta facendo niente più del compitino finora, nessun errore nessun miracolo

Offline torello

• *
Re:R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1049 il: 20 Ottobre, 2014, 14:11:40 pm »
Vogliono miracoli e l'uomo forte che li fa...
Comunque pure per me sta facendo niente più del compitino finora, nessun errore nessun miracolo

ma come nessun errore??
il secondo gol del Palermo, dove si scansa, manco gli avessero sparato ??
le uscite a vuoto A RIPETIZIONE, di cui una delle ultime per poco non causa il rigore di Zuniga contro il Torino??
lo stesso gol di Quagliarella defilatissimo???

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1050 il: 20 Ottobre, 2014, 14:11:50 pm »
La cosa più assurda è quel pallone alto che ha paura di prendere e concede l'ultimo pericolosissimo angolo.

Offline joint

• *
« Risposta #1051 il: 20 Ottobre, 2014, 14:55:42 pm »
La cosa più assurda è quel pallone alto che ha paura di prendere e concede l'ultimo pericolosissimo angolo.
veramente, in quel momento si doveva sentire il ruggito di un leone mentre pareva pop o cazz arrustut

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1052 il: 20 Ottobre, 2014, 15:09:41 pm »
Dal momento che non hai più riconfermato REina, si è poi sicuri che la squadra abbia perso il suo uomo-guida, il leader in campo. Senza di lui abbiamo un branco di pecorelle smarrite che fanno quaraquaqua da tutte le parti...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1053 il: 20 Ottobre, 2014, 18:15:44 pm »
Comunque l'anno scorso che dicevamo? Quest'anno si ambienta l'anno prossimo prende il posto di reina....era la cosa più logica da fare, però sta andando male.

Io ancora non lo boccio, per me rafael sta passando un brutto periodo ma le qualità le ha... c'è da dire pure che non gli capitano tiri dove può fare delle belle parate, o sono (quasi) imparabili o tiri banali.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1054 il: 20 Ottobre, 2014, 18:26:53 pm »
Oggi hp trovato una città imbufalita con sto Cristo, ma io non capisco proprio che ha fatto di male ieri.
È un portiere che o fa grosse strunzate o non para.
Pensavo che compensasse le carenze in uscita con una reattività maggiore tra i pali.
Dici, eh ma se la prendeva ci metteva qualcosa di suo.
Bene, gente come Perin, Consigli, Neto e Marchetti, pure difetta in diversi fondamentali, però una domenica su due leva i palloni da dentro alla porta.
Chist nun fa na sfaccimma e parata.
In questo topic o si parla di quanto fa cacare in uscita o del fatto che a puteva o nun a puteva piglià.
Mi sa che l'ultima volta che ha messo segno + su una partita di pallone è stato contro lo Swansea.
Che gli vuoi dire alla gente che s'è cacata o cazz?

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1055 il: 20 Ottobre, 2014, 18:35:18 pm »

Concordo. L'anno scorso, quelle poche partite che giocò, mi fece un'ottima impressione ma sembra che dopo l'infortunio dal Brasile sia tornato suo fratello mongoloide, non lui.

Riprendere Reina dal Bayern in prestito a gennaio sarebbe così impossibile?  :look:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1056 il: 20 Ottobre, 2014, 19:08:09 pm »
Abbattetemi come i cavalli. Fatemi smettere di soffrire.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1057 il: 20 Ottobre, 2014, 19:14:12 pm »
L'ho vista stamattina, ci sono rimasto una mappina.
Io proprio per una questione di carisma e di affetto foss cazz di ripigliarmelo scassato e buono.
Comunque quando penso a Reina mi viene in mente non solo la marea di grandi interventi che faceva lo scorso anno, ma anche quando mi faceva incavolare facendo degli interventi al limite del kamikaze che qualche volta sfociavano in strunzate.
Adesso sto realizzando perché rischiava in quel modo e perché pesa tanto il confronto con Rafael, che dopo  pochi confronti coi rischi evidenti che la nostra difesa crea di continuo si lascia inghiottire nella paura di sbagliare, facendolo molto spesso.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1058 il: 21 Ottobre, 2014, 02:37:16 am »
Bene, gente come Perin, Consigli, Neto e Marchetti, pure difetta in diversi fondamentali, però una domenica su due leva i palloni da dentro alla porta.
Soprattutto contro il Napoli.
Contro di noi persino il più sguaiato dei Padelli diventa la reincarnazione di Lev Yashin.

Per parlare di Rafèl, per me ha ceduto completamente dal punto di vista psicologico. Sta cacato in mano perchè sente addosso fortissima la pressione e si rende perfettamente conto che sta facendo schifo al cesso. Solitamente 'sti Atleti di Cristo trovano la forza nel pataterno di reagire e dare il meglio, ma si vede che Quello Che Sta Al Piano Di Sopra tiene altri cazzi a cui pensare e a questo poveroddio non lo ascolta proprio.
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2014, 02:39:24 am da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1059 il: 21 Ottobre, 2014, 13:06:20 pm »
:pianto:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.