Autore Topic: consiglio modem  (Letto 2470 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
consiglio modem
« il: 07 Luglio, 2013, 18:16:56 pm »
voglio spendere una trentina di euro.
A voi

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:consiglio modem
« Risposta #1 il: 07 Luglio, 2013, 18:25:08 pm »
Io ho pigliato questo a Gennaio quando misi Infostrada:

http://www.amazon.it/Tp-Link-TD-W8961ND-300Mbps-4-port-Wireless/dp/B0057QD2DO/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1373214189&sr=1-1&keywords=Tp-Link+TD-W8961ND+300Mbps+4-port+Wireless+N+ADSL2+%2B+Modem+Router

Mi trovo da Dio e lo può configurare anche chi non ha mai visto un pc in vita sua.

Però mi pare che lo pagai qualche euro in meno, mi sa che c'è stato un leggero aumento in questi mesi.

Offline peppere

• *
« Risposta #2 il: 07 Luglio, 2013, 18:27:48 pm »
Io ho pigliato questo a Gennaio quando misi Infostrada:

http://www.amazon.it/Tp-Link-TD-W8961ND-300Mbps-4-port-Wireless/dp/B0057QD2DO/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1373214189&sr=1-1&keywords=Tp-Link+TD-W8961ND+300Mbps+4-port+Wireless+N+ADSL2+%2B+Modem+Router

Mi trovo da Dio e lo può configurare anche chi non ha mai visto un pc in vita sua.

Però mi pare che lo pagai qualche euro in meno, mi sa che c'è stato un leggero aumento in questi mesi.
il prezzo di un euronics, expert e compagnia bella è diverso da questo di amazon?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3 il: 07 Luglio, 2013, 18:30:15 pm »
il prezzo di un euronics, expert e compagnia bella è diverso da questo di amazon?
Non saprei, però se decidi di acquistarlo da amazon.it hai la spedizione gratis in SDA visto che costa più di 19 euro. :sisi:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Re:consiglio modem
« Risposta #4 il: 10 Luglio, 2013, 00:35:38 am »
Non saprei, però se decidi di acquistarlo da amazon.it hai la spedizione gratis in SDA visto che costa più di 19 euro. :sisi:
Jena solo per informarti che me le fatt accattà stu modem. I believe in you

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5 il: 10 Luglio, 2013, 01:27:55 am »
Jena solo per informarti che me le fatt accattà stu modem. I believe in you
Chiedo la cancellazione dal forum.

Spoiler
Apparte gli scherzi, è un ottimo modem/router, solo che se avete una connessione schifosa non prendetevela con l'apparecchio. :sisi:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #6 il: 15 Luglio, 2013, 23:33:08 pm »
Chiedo la cancellazione dal forum.

Spoiler
Apparte gli scherzi, è un ottimo modem/router, solo che se avete una connessione schifosa non prendetevela con l'apparecchio. :sisi:

confermo... D-Link in generale sono ottimi modem e router... forse i migliori...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7 il: 16 Luglio, 2013, 00:35:08 am »
confermo... D-Link in generale sono ottimi modem e router... forse i migliori...
è TP-Link, non D-link. :sisi:

Comunque meta, ti è arrivato? Fammi sapere come ti trovi. :sisi:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Re:consiglio modem
« Risposta #8 il: 16 Luglio, 2013, 00:55:13 am »
è TP-Link, non D-link. :sisi:

Comunque meta, ti è arrivato? Fammi sapere come ti trovi. :sisi:
Sino ad ora la tua cancellazione dal forum è scongiurata :D
Un ottimo prodotto direi, peccato che ho Tiscali che non è molto stabile come connessione, ma a parte ciò il prodotto è pienamente consigliabile.
 Merci (mó se port o francese)

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9 il: 16 Luglio, 2013, 01:09:32 am »
Sino ad ora la tua cancellazione dal forum è scongiurata :D
Un ottimo prodotto direi, peccato che ho Tiscali che non è molto stabile come connessione, ma a parte ciò il prodotto è pienamente consigliabile.
 Merci (mó se port o francese)
Ottimo, mi fa piacere. Io ce l'ho da quasi 8 mesi, mi trovo da Dio e fin'ora non mi ha dato nemmeno un problema. Inoltre non emana manco assai calore, perchè sopra è "aperto" ed è piccolo. Mica come quel cesso del modem di alice che pareva un forno. :asd: