Autore Topic: Callejón José María  (Letto 326366 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4660 il: 03 Dicembre, 2017, 13:17:16 pm »
Naturalmente quando giochi con le ultime in classifica puoi rischiare Ounas magari mettendo a centrocampo uno come Rog al posto di Hamsik se temi che Ounas non faccia bene la fase difensiva. Naturalmente è un'idea campata in aria, tanto per fare un esempio.

evidentemente il mister che vede gli allenamenti tutti i giorni non ritiene Ounas in grado di garantire affidabilità nemmeno con le piccole

Che poi basta che qualcosa vada storto, ti fanno un gol, si chiudono e una partita apparentemente semplice diventa difficile

Qua pare il nuovo mitt' a Russotto

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4661 il: 03 Dicembre, 2017, 16:11:13 pm »
evidentemente il mister che vede gli allenamenti tutti i giorni non ritiene Ounas in grado di garantire affidabilità nemmeno con le piccole

Che poi basta che qualcosa vada storto, ti fanno un gol, si chiudono e una partita apparentemente semplice diventa difficile

Qua pare il nuovo mitt' a Russotto

Evidente il mister ha fatto una cagata, non è mica il padreterno. Se la Juve fa giocare Marchisio noi possiamo far giocare pure Ounas.

Cioè io vorrei far notare che delle 15 partite disputate, 6 sono state giocate (e cioè il 40%) sono state disputate con 6 delle 7 peggiori della serie A che hanno una media punti minori di 1 a partita, tutte potenziali retrocesse.
Tu ora mi vuoi far credere che facendo giocare in 3 o 4 partite Ounas e/o Rui lasciando fuori qualcuno che gioca SEMPRE avresti potuto perdere o non fare punteggio pieno?

Cioè parlo di tenere 2 titolari in attacco e alternare solo Ounas...

A me pare una cosa assurda e irrispettosa verso la nostra rosa.
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2017, 16:18:33 pm da Marco78 »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4662 il: 03 Dicembre, 2017, 16:18:24 pm »
Evidente il mister ha fatto una cagata, non è mica il padreterno. Se la Juve fa giocare Marchisio noi possiamo far giocare pure Ounas.

cioè paragoniamo uno con decine di presenze in nazionale (senza contare le giovanili), che ha vinto decine di titoli vinti da protagonista o coprotagonista con un figlio della guerra preso da una squadretta francese?

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4663 il: 03 Dicembre, 2017, 16:21:32 pm »
evidentemente il mister che vede gli allenamenti tutti i giorni non ritiene Ounas in grado di garantire affidabilità nemmeno con le piccole

Che poi basta che qualcosa vada storto, ti fanno un gol, si chiudono e una partita apparentemente semplice diventa difficile
Come col Chievo con tutti i titolari?

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4664 il: 03 Dicembre, 2017, 16:39:32 pm »
L'anno prossimo il reparto offensivo va rifondato e sia lui che Mertens vanno ceduti, anche perchè ormai l'età avanza. Per me questo resta un parassita di Insigne e basta.
Adda venì Baffone!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4665 il: 03 Dicembre, 2017, 16:56:59 pm »
Come col Chievo con tutti i titolari?

poi al posto dei titolari metti Maksimovic o Tonelli che fanno la xacata e hai perso un punto

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4667 il: 03 Dicembre, 2017, 19:18:11 pm »
poi al posto dei titolari metti Maksimovic o Tonelli che fanno la xacata e hai perso un punto

Ah vabbè e allora sei limitato punto e basta. Perchè se con una quasi retrocessa non riesci a vincere senza i top player, sei na chiavica.

PS: cosa che naturalmente non penso di Sarri.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4668 il: 03 Dicembre, 2017, 19:31:17 pm »
Ah vabbè e allora sei limitato punto e basta. Perchè se con una quasi retrocessa non riesci a vincere senza i top player, sei na chiavica.

PS: cosa che naturalmente non penso di Sarri.

e allora domanda:

posto che Sarri quelli che ritiene decenti li fa ruotare (Milk, Zielinski, Diawara, persino il semipensionato Maggio)
perché non ruota e mette da primo minuto i Tonelli, i Maksimovic, i Rog, i Giaccherini e gli Ounas?

perchè è un cretino e non si rende conto che è così palese che con le piccole vinceremmo lo stesso pure mettendo quelli?

Leif Erikson

7 - Callejón José María
« Risposta #4669 il: 03 Dicembre, 2017, 19:36:08 pm »
Comunque spettacolare sto fatto, come se l'allenatore non avesse voce in capitolo al momento di acquistare gli Ounas, i Maksimovic, i Rog, i Tonelli e i Giaccherini.
Ma secondo voi veramente il Napoli spendeva intorno ai 65 milioni di euro (perché tanto sono costati questi calciatori) senza chiedere un parere al tecnico o inserirlo nel processo decisionale ?

Ma cosa ci stiamo raccontando esattamente qua, scusate ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4670 il: 03 Dicembre, 2017, 20:58:09 pm »
Comunque spettacolare sto fatto, come se l'allenatore non avesse voce in capitolo al momento di acquistare gli Ounas, i Maksimovic, i Rog, i Tonelli e i Giaccherini.
Ma secondo voi veramente il Napoli spendeva intorno ai 65 milioni di euro (perché tanto sono costati questi calciatori) senza chiedere un parere al tecnico o inserirlo nel processo decisionale ?

Ma cosa ci stiamo raccontando esattamente qua, scusate ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

magari ha avallato perchè era il meglio che c'era per quei prezzi e quell'ingaggio

cioè tu stai dando due nucelle a ounas pagato quattro spicci, non penso che l'alternativa fosse Bale ma nemmeno Verdi eh.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4671 il: 03 Dicembre, 2017, 21:01:04 pm »
Ounas comunque pagato 12 mln, che non  sono pochi per uno che veniva da un anno di panchina nel Bordeaux, squadra mediocre di centro-bassa classifica della Ligue 1.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4672 il: 03 Dicembre, 2017, 21:02:38 pm »
Ounas comunque pagato 12 mln, che non  sono pochi per uno che veniva da un anno di panchina nel Bordeaux, squadra mediocre di centro-bassa classifica della Ligue 1.

eh ma noi non ci facciamo problemi a pagare un paio di milioni in più il cartellino, basta che hanno ingaggio basso perchè noi abbiamo il furbone

Leif Erikson

Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4673 il: 03 Dicembre, 2017, 21:19:15 pm »
eh ma noi non ci facciamo problemi a pagare un paio di milioni in più il cartellino, basta che hanno ingaggio basso perchè noi abbiamo il furbone
Questo era vero fino a due, tre anni fa.
Attualmente il Napoli non ha quasi più spazio salariale occupabile.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4674 il: 03 Dicembre, 2017, 22:07:59 pm »
sta ucciso, come Hamsik e Mertens, in Olanda deve giocare Ounas
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4675 il: 04 Dicembre, 2017, 11:37:34 am »
Questo era vero fino a due, tre anni fa.
Attualmente il Napoli non ha quasi più spazio salariale occupabile.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 :ok:

Io veramente non capisco dove vuole arrivare Fagiolino, considerando che qui TUTTI credono che Sarri non sia un coglione, ma una persona molto preparata ma con lacune che non mostra di colmare.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4676 il: 04 Dicembre, 2017, 11:43:25 am »
:ok:

Io veramente non capisco dove vuole arrivare Fagiolino, considerando che qui TUTTI credono che Sarri non sia un coglione, ma una persona molto preparata ma con lacune che non mostra di colmare.
Fagiolino sta arrivando alla conclusione della squadra da quarto quinto posto, chest'e'

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4677 il: 04 Dicembre, 2017, 11:48:50 am »
Fagiolino sta arrivando alla conclusione della squadra da quarto quinto posto, chest'e'

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
La squadra non e' da quarto quinto posto pero', se e' vero che sei arrivato al massimo delle tue potenzialita' di esborso, e che quindi non ti puoi permettere piu di 3/4 giocatori con stipendi buoni (ma non buonissimi) hai sbagliato due volte, perche' ti sei menato nella classica impresa che non vale la spesa.
Cioe' stai andando a giocarti lo scudetto con 10/11 persone di sicura affidabilita' e con i tuoi competitors che si possono permette rose piu profonde e articolate della tua.
Detto questo io credo molto in questo gruppo e in questa guida tecnica (prima che il mister ovvio di turno fa un'altra sparata di cazzo) quello che mi perplime costantemente da 10 anni a questa parte e' la scarsa competenza della dirigenza.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4678 il: 04 Dicembre, 2017, 12:02:34 pm »
La squadra non e' da quarto quinto posto pero', se e' vero che sei arrivato al massimo delle tue potenzialita' di esborso, e che quindi non ti puoi permettere piu di 3/4 giocatori con stipendi buoni (ma non buonissimi) hai sbagliato due volte, perche' ti sei menato nella classica impresa che non vale la spesa.
Cioe' stai andando a giocarti lo scudetto con 10/11 persone di sicura affidabilita' e con i tuoi competitors che si possono permette rose piu profonde e articolate della tua.
Detto questo io credo molto in questo gruppo e in questa guida tecnica (prima che il mister ovvio di turno fa un'altra sparata di cazzo) quello che mi perplime costantemente da 10 anni a questa parte e' la scarsa competenza della dirigenza.

Concordo con la prima parte del tuo discorso, ma non ho capito quale sia, secondo te, la "via di uscita". Cosa possiamo fare?

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4679 il: 04 Dicembre, 2017, 12:03:55 pm »
Fagiolino sta arrivando alla conclusione della squadra da quarto quinto posto, chest'e'

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Io non credo che abbiamo una rosa da quarto-quinto posto, ma come al solito su alcune questioni ognuno la vede a modo suo.