Autore Topic: Callejón José María  (Letto 326409 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4600 il: 26 Febbraio, 2017, 09:50:33 am »
spremuto oltre l'inverosimile
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4601 il: 26 Febbraio, 2017, 09:59:17 am »
poco lucido e molto stanco. come hamsik.


lo schema taglioallacallejon ha rutt pur nu poc o cazz.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4602 il: 26 Febbraio, 2017, 11:20:38 am »
Ennesimo gol divorato a pochi passi dalla porta.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4603 il: 04 Marzo, 2017, 17:16:39 pm »
Chitammuort !!! Nei minuti finali mi hai tolto 10 anni di vita...che sfaccimm 96 minuti a sembrare uno che stava sulle uova.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
7 - Callejón José María
« Risposta #4604 il: 04 Marzo, 2017, 17:20:43 pm »
andava tolto al 15' del ripresa

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4605 il: 04 Marzo, 2017, 17:55:45 pm »
Chitammuort !!! Nei minuti finali mi hai tolto 10 anni di vita...che sfaccimm 96 minuti a sembrare uno che stava sulle uova.
se mertens non s'azzoppava sarebbe uscito lui per milik

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4606 il: 05 Marzo, 2017, 19:41:25 pm »
dovrebbe riposare, da tanto.
ma grazie alla lungimiranza di voi sapete chi, si trova praticamente senza sostituto.
è vero che è insostituibile, ma perchè non spostare insigne a dx ogni tanto che cmq la fase difensiva la fa non c'è male?

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
7 - Callejón José María
« Risposta #4607 il: 05 Marzo, 2017, 20:15:36 pm »
È morto da un mese (e ci costa tanto, anche visto chi ha dietro sulla sua corsia), ma non è colpa ne sua ne del mister se deve giocare sempre
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
7 - Callejón José María
« Risposta #4608 il: 06 Marzo, 2017, 08:56:12 am »
Se sta astipann  pa rimont

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
7 - Callejón José María
« Risposta #4609 il: 06 Marzo, 2017, 10:03:57 am »
Non credo che contro Crotone e Empoli lo vedremo partire titolare, tornerà.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4610 il: 09 Marzo, 2017, 14:59:15 pm »
Marta Ponsati Romero, moglie del calciatore azzurro José Maria Callejon, ha raccontato il suo rapporto con Napoli nel blog nerolibynagore.com: "Ciao a tutti di nuovo!

Come va? Come state?

In questo post voglio parlare un po’ della città in cui viviamo, Napoli. E voglio farlo sulla base della mia esperienza e, soprattutto, con molto rispetto per questa città e per la sua gente.

Onestamente, la prima reazione che ho avuto quando sono arrivata con mio marito per la prima volta a Napoli in auto è stata piangere … piangere, perché sapevo che saremmo rimasti qui per molto tempo e, inizialmente, quello che vedevo non mi piaceva molto.

Ricordo quel giorno come se fosse ieri, venivamo da Roma ed entrammo nella zona del porto. Un luogo che a prima vista appare come abbastanza scioccante se non sei di qui o non sei stato prima in città. Credo che la nostra reazione fosse normale essendo giunti da Madrid (dove avevamo vissuto due anni) e avendo già vissuto precedentemente a Barcellona. Sono due città spettacolari, pulite, ordinate, piene di vita e di cose da fare sempre e soprattutto vicine alla nostra gente. Napoli, in un primo momento, ci sembrò il contrario.

Sapevamo che saremmo rimasti alcuni anni qui, quindi decidemmo di vedere le cose positivamente per starci il meglio possibile. I primi mesi sono stati difficili per noi, Napoli è una città complicata … C’è un sacco di traffico, è molto caotica, per strada c’è molta gente e c’è molto disordine! Credo che a tutti quelli che non sono napoletani e vengono qui in vacanza o per vivere succede più o meno la stessa cosa che è accaduta a noi. Napoli è una città che non lascia indifferente nessuno.

Lentamente abbiamo iniziato a conoscere il suo fascino, i suoi angoli e la sua magia. Si tratta di una città piena di segreti, di storia e luoghi meravigliosi da visitare.

I napoletani sono fantastici; ti aprono le porte delle loro case senza chiedere nulla in cambio. Mi ricordo che dopo le prime volte in cui mi sono recata al supermercato, dal parrucchiere, nei negozi e in qualunque altro posto, sono stata sottoposta a un interrogatorio di cinque minuti per scoprire se mi ero persa a Napoli! (Sorrido solo a pensarci) ?. Oggi, in alcuni posti lo fanno ancora, ma questo fa parte del fascino della città e mi sono abituata!

Abbiamo stretto molte amicizie che continuiamo a mantenere; persone che danno il braccio, la mano e la testa, se necessario, per i loro amici. Le persone qui sono così molto gentili e aperte.

A Napoli c’è un bel clima quasi tutto l’anno. È una città che ha una grande ricchezza storica, artistica e culturale e ciò ha portato l’Unesco a dichiarare il suo centro storico patrimonio dell’umanità. Il Palazzo Reale, il porto di Napoli, il teatro San Carlo e il Castel Nuovo, sono il principale biglietto da visita. Il “Lungomare”, un luogo per rilassarsi, passeggiare, mangiare il gelato e visitare il Castel dell’Ovo, fortezza storica della città, così come le innumerevoli chiese sparse per Napoli come il Duomo di Napoli o il misterioso Museo della Cappella di Sansevero. Possiamo anche fare una passeggiata per i Quartiere Spagnoli e Spaccanapoli, una strada che attraversa la città per tutta la sua lunghezza.

Vicino Napoli ci sono posti spettacolari come la famosa isola di Capri, a soli 35 minuti di traghetto e le meno conosciute isole di Ischia e Procida, altrettanto o più spettacolari di Capri. La favolosa costa di Sorrento e poi Amalfi, un luogo paradisiaco.

Napoli è sovrastata da una catena montuosa che circonda la città in cui si trova il Vesuvio. Un imponente vulcano situato di fronte alla baia di Napoli.

Proprio sotto il Vesuvio possiamo trovare le spettacolari rovine dell’antica città di Pompei, che è scomparsa nel 79 d.C., quando una terribile eruzione del Vesuvio seppellì questa e altre località nei dintorni, come ad esempio Ercolano e Stabia.

Se venite a Napoli e volete mangiare una buona pizza napoletana, dovete passare per la pizzeria “Da Michele” una vera delizia per il palato.

Dopo quattro anni vissuti qui ci siamo pienamente adattati alla città. Siamo particolarmente felici qui, abbiamo due figlie napoletane e porteremo sempre nel cuore questa città. Quindi vi esorto, se state pensando di visitare qualche città italiana, ad avvicinarvi a Napoli, una città meravigliosa che non vi lascerà indifferenti".





non so se è una marchettona non disinteressata ma onestamente me ne fotto

bella femmina, calleti :love::ok:


Napoli, ciudad de mierda!

uguale :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4611 il: 09 Marzo, 2017, 15:09:08 pm »
pare presa paro paro da un libro di geografia o una brochure turistica

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4612 il: 09 Marzo, 2017, 17:30:03 pm »
ma si, l'ho detto  che mi pare più una marchetta a qualcuno (il ristorante michele :asd: ) ma comunque ne parla bene per come si vive quindi va bene così, altro che qualla janara della sacripante :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
7 - Callejón José María
« Risposta #4613 il: 09 Marzo, 2017, 20:55:43 pm »
Eh le catene montuose di Napoli...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
7 - Callejón José María
« Risposta #4614 il: 10 Marzo, 2017, 20:36:12 pm »
Che s'adda fa pe campà

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
7 - Callejón José María
« Risposta #4615 il: 12 Marzo, 2017, 20:15:02 pm »
Altra partita dove si divora un gol solo davanti alla porta...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4616 il: 13 Marzo, 2017, 08:19:22 am »
Altra partita dove si divora un gol solo davanti alla porta...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

DEVE riposare! Non è un cyborg...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4617 il: 06 Aprile, 2017, 10:22:06 am »
HAI CACATO IL CAZZO.
Autentico sabotatore che sti maronn e gol divorati ogni sacorsanta partita ad un metro dalla porta. Basta vaffanculo pure tu !!! Il lavoro oscuro, l'acume tattico...co chiavamm int a capocchia se poi puntualmente ad un metro dalla porta non segna mai mai mai mai.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4618 il: 06 Aprile, 2017, 11:31:37 am »
HAI CACATO IL CAZZO.
Autentico sabotatore che sti maronn e gol divorati ogni sacorsanta partita ad un metro dalla porta. Basta vaffanculo pure tu !!! Il lavoro oscuro, l'acume tattico...co chiavamm int a capocchia se poi puntualmente ad un metro dalla porta non segna mai mai mai mai.
Effettivamente non ingarra un goal che sia uno spesso ad un metro dalla porta.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4619 il: 06 Aprile, 2017, 11:51:05 am »
Il gol del 3 a 2 e' roba sua pero', Benatia sta ancora cercando di capire che e' successo.