Autore Topic: Callejón José María  (Letto 383333 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
7 - Callejón José María
« Risposta #3980 il: 28 Ottobre, 2015, 23:13:25 pm »
Stasera male, anche se si fa sempre un mazzo irreale.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #3981 il: 28 Ottobre, 2015, 23:13:38 pm »
Con le piccole può tranquillamente non giocare.

Oggi peggiore in campo con le piccole si potrebbe sicuramente trovare il coraggio per far giocare in quel ruolo Gabbiadini che al momento mi sembra abbia pure il piede caldo, in effetti penso che i motivi dell'icazzatura di Insigne siano anche da ricercare nella brutta prestazione di Callejon.  :asd:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3982 il: 28 Ottobre, 2015, 23:35:57 pm »
Giocatore fondamentale. I gol arriveranno.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #3983 il: 28 Ottobre, 2015, 23:45:55 pm »
In certi casi farei giocare Manolone.
Quoto. Callejon è potenzialmente più importante in una partita difficile come quella al Ferraris contro il Genoa, che in una come quella di stasera. Gabbiadini in partite del genere, specialmente in casa, può giocare tranquillamente. E anche Mertens.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3984 il: 28 Ottobre, 2015, 23:57:00 pm »
Io però vorrei capire perchè a destra non diamo mai ampiezza. Viene sempre a stringere dentro, sarà per favorire qualche scambio , però boh, non mi convince tanto sta cosa.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3985 il: 29 Ottobre, 2015, 00:07:57 am »
Oggi peggiore in campo con le piccole si potrebbe sicuramente trovare il coraggio per far giocare in quel ruolo Gabbiadini che al momento mi sembra abbia pure il piede caldo, in effetti penso che i motivi dell'icazzatura di Insigne siano anche da ricercare nella brutta prestazione di Callejon.  :asd:
del genio ha detto pure che ha sbagliato davvero troppo tatticamente, lui è fondamentale per gli equilibri ecc ecc ma rimane un attaccante

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3986 il: 29 Ottobre, 2015, 00:11:31 am »
Per me Callejon va benissimo, ma non venitemi a dire che Gabbiadini non gioca per gli "equilibri" perchè Gabbiadini è un'ala e quel ruolo lo può fare tranquillamente.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3987 il: 29 Ottobre, 2015, 00:23:03 am »
Per me Callejon va benissimo, ma non venitemi a dire che Gabbiadini non gioca per gli "equilibri" perchè Gabbiadini è un'ala e quel ruolo lo può fare tranquillamente.

No dai... la copertura di callejon è tutta un'altra cosa. Gabbiadini  è un finalizzatore.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #3988 il: 29 Ottobre, 2015, 00:24:26 am »

No dai... la copertura di callejon è tutta un'altra cosa. Gabbiadini  è un finalizzatore.
Ma prima di giungere a questa decisione o vulimm vrè o no?
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3989 il: 29 Ottobre, 2015, 00:25:36 am »
prestazione imbarazzante

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
7 - Callejón José María
« Risposta #3990 il: 29 Ottobre, 2015, 00:48:46 am »
Oggi non ricordo una giocata buona di Callejon. Appannatissimo, e anche difensivamente si limitava a fare numero. In casa contro squadre così chiuse e rinunciatarie tutta la vita Gabbiadini...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
7 - Callejón José María
« Risposta #3991 il: 29 Ottobre, 2015, 06:12:43 am »

Non e' che non te lo devo dire io ... Lo ha detto proprio sarri pari pari eh

Offline mv80

• *
« Risposta #3992 il: 29 Ottobre, 2015, 07:43:06 am »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3993 il: 29 Ottobre, 2015, 07:47:32 am »
Edit.

Gabbiadini è anche un'ala. No uagliù sta cosa non mi fa dormire, io non posso concepire che Gabbiadini non possa fare l'ala sinistra, veramente non lo concepisco.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3994 il: 29 Ottobre, 2015, 08:00:07 am »
Edit.

Gabbiadini è anche un'ala. No uagliù sta cosa non mi fa dormire, io non posso concepire che Gabbiadini non possa fare l'ala sinistra, veramente non lo concepisco.
Avete troppa fretta: ad oggi a manco un quinto della stagione l'allenatore che tanto bene sta facendo (e lo dico io che non ci avevo preso per nulla) vede meglio Callejon di Gabbiadini, nel corso della stagione se dovranno le cose muteranno.

Dopo una cosa come, direi a occhio, 8 vittorie nelle ultime 9 partite ufficiali ci sta tutta che si mantenga una continuità di rosa (fisici permettondo) e che chi é fuori faccia fatica a trovar spazio. .....ripeto le occasioni i forti le avranno
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
7 - Callejón José María
« Risposta #3995 il: 29 Ottobre, 2015, 08:08:10 am »
Ma vi state fissando con questa cosa di Gabbiadini esterno di sinistra. Forse semplicemente Sarri non lo vede ala ma attaccante centrale. Del resto dall'inizio dell'anno non l'ha fatto giocare nemmeno mezza volta in quel ruolo, prederendo Callejon a pezzi o El Kaddouri quindi il messaggio è chiaro.
Mi pare un messaggio rivolto maggiormente al Gabbia: inutile sperare di fare l'ala, se giochi lo fai da prima punta quindi prima entri in questa concezione e meglio è te. Sembrerebbe un modo per indurre una trasformazione nel giocatore - che in vero potrebbe trasformarsi in un cigno da 25 gol a stagione.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3996 il: 29 Ottobre, 2015, 08:28:54 am »
No uagliù ma Sarri lo vede in quel ruolo, solo che logicamente il bergamasco lo interpreta in maniera diversa ed anche dal punto di vista degli equilibri logicamente qualcosa perdiamo. Probabilmente come diceva Calvin ci vorrà del tempo, perchè comunque questa è una squadra che viene da 60 gol incassati e oggi ha trovato le sue certezze, però è troppo un peccato dare un minutaggio così scarno ad un talento del genere.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3997 il: 29 Ottobre, 2015, 09:47:27 am »
Male molto male. Sulla questione con Gabbiadini al suo posto, io continuo a dire che sull'1-0 ad un certo punto, lo spagnolo faceva il terzino su Lazaar, ieri l'unico più decente dei cannaiuoli, siamo sicuri che Gabbiadini riuscisse fare tale lavoro ? Io ne dubito fortemente.
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2015, 09:48:35 am da Guallera V.2 »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3998 il: 29 Ottobre, 2015, 10:02:21 am »
boh secondo me il fatto è proprio che sono le sue caratteristiche a non essere adatte al gioco di sarri, ma ce ne sono altre che lui possiede e sono molto utili
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3999 il: 29 Ottobre, 2015, 10:12:53 am »
Oggi non bene
Si sacrifica e fa il solito taglia e cuci preziosissimo ma l'ho visto proprio appannatissimo
C'è anche da dire che ieri sera saliva sempre ghoulam e, restando hisaj indietro, aveva meno possibilità di dialogare.