Autore Topic: Callejón José María  (Letto 378130 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #3340 il: 14 Marzo, 2015, 14:29:24 pm »
si però non puoi avere un giocatore assolutamente nullo, allora io dico che premesso si venderà a fine stagione, ma almeno nelle partite clou non vedo perchè rifare l'errore di Rafael che lo tenevamo a porta come se ci fosse scritto sul contratto che doveva fare 38 partite su 38.
Diobrando docet.
 :troll:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
7 - Callejón José María
« Risposta #3341 il: 17 Marzo, 2015, 10:47:33 am »
Considerando che i soldi se li metterà in tasca il pappone direi di metterlo in panca, dove non può fare danni.

Oppure al limite come terzino secondo me può dire la sua.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
7 - Callejón José María
« Risposta #3342 il: 17 Marzo, 2015, 12:19:17 pm »
Ma come fa a metterli in tasca il pappone se è tutto a bilancio?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3343 il: 17 Marzo, 2015, 13:56:26 pm »
Diobrando docet.
 :troll:

non ho ben capito che c'entro io, ho spaccato la minchia per primo per panchinizzare Rafael e in panchina ci schiafferei anche Callejon per alcune partite (memore però della passata stagione e dell'inizio di questa).

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3344 il: 17 Marzo, 2015, 14:01:00 pm »
Può farlo in millemila modi. Per esempio aumentandosi lo stipendio.

Poi il Napoli è il suo, quindi se aumentano i soldi appartenenti al club aumenta di valore una sua proprietà...

Offline enricocaruso

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #3345 il: 17 Marzo, 2015, 14:21:03 pm »
Mah, tafazzismo allo stato puro

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3346 il: 17 Marzo, 2015, 22:38:44 pm »
Riserve volontarie ed obbligatorie. 5%, aumento il fatturato e me lo pappo io l'anno successivo.

Guarda caso, le riserve del Napoli sono le più alte di tutta la serie A.
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2015, 22:44:26 pm da nickwire »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3347 il: 17 Marzo, 2015, 22:59:27 pm »
Riserve volontarie ed obbligatorie. 5%, aumento il fatturato e me lo pappo io l'anno successivo.

Guarda caso, le riserve del Napoli sono le più alte di tutta la serie A.

mi spiace dissentire.... Sono più alte di ogni società calcistica europea.   :look:
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2015, 23:04:21 pm da DioBrando »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3348 il: 17 Marzo, 2015, 23:03:33 pm »
mi spiace dissentire.... Sono più alte di ogni società calcistica europea. :look:

Pappons non si smentisce mai  :sad:

Con i soldi di Calleti (che io, giusto per dire, non cederei) ci scappa qualche altra porcheria a cinecittàuorde e la mancia da dare in mano a Bidon per gli acquisti dell'anno prossimo.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3349 il: 17 Marzo, 2015, 23:06:47 pm »
Pappons non si smentisce mai  :sad:

Con i soldi di Calleti (che io, giusto per dire, non cederei) ci scappa qualche altra porcheria a cinecittàuorde e la mancia da dare in mano a Bidon per gli acquisti dell'anno prossimo.

Ti dico solo questo dato, sulla squadra con il fatturato più alto d'Europa. Il Bayern, che ha avuto l'attivo di 16.5 milioni di euro quest'anno, ha finora accumulato una riserva inferiore ai 40 milioni, avendo investito tutto nell'estinzione del debito residuo acceso per la costruzione dell’Allianz Arena, costato complessivamente 340 milioni. Parliamo di una squadra che ha fatturato nel 2014 528 milioni di euro. Ed il nuovo contratto di sponsorizzazione le farà superare anche il Real nel 2015.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #3350 il: 17 Marzo, 2015, 23:20:47 pm »
Ti dico solo questo dato, sulla squadra con il fatturato più alto d'Europa. Il Bayern, che ha avuto l'attivo di 16.5 milioni di euro quest'anno, ha finora accumulato una riserva inferiore ai 40 milioni, avendo investito tutto nell'estinzione del debito residuo acceso per la costruzione dell’Allianz Arena, costato complessivamente 340 milioni. Parliamo di una squadra che ha fatturato nel 2014 528 milioni di euro. Ed il nuovo contratto di sponsorizzazione le farà superare anche il Real nel 2015.

Quest'anno stiamo facendo triplete:

Scudetto del fair-play
Champion's del bilancio
Coppa della riserva

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3351 il: 17 Marzo, 2015, 23:24:28 pm »
mi spiace dissentire.... Sono più alte di ogni società calcistica europea.   :look:
Una volta buona che sei costruttivo :sad:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
7 - Callejón José María
« Risposta #3352 il: 17 Marzo, 2015, 23:28:47 pm »
Alle pochissime domande dirette fatte sull'argomento, ha sempre risposto che intende utilizzare le riserve a fini d'investimento per il nuovo stadio. Che paraculo.

Alla fine lo sappiamo, e Tavecchio sta llà p'chest affinal, che i club vogliono a costo zero quelli attuali e fare qualche ritocchino, in vista di un eventuale Europeo.

E questo il Pappone vuole fare.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #3353 il: 18 Marzo, 2015, 00:31:16 am »
Le riserve servono per gli anni in cui le cose vanno male, che ci possono stare, proprio perché non fatturiamo 500 milioni all'anno come il Bayern. Alla fine il Napoli è in crescita continua da 10 anni, ci sono soldi da parte che potranno essere utilizzati o per le strutture (tipo lo stadio) o per compensare annate in cui non si entra in CL, non si vende Cavani e bisogna fare comunque mercato. Anche a me sarebbe piaciuto usarli quest'anno per fare il salto di qualità, ma credo che fare il passo più lungo della gamba non avendo le spalle coperte sia comunque azzardato, e poi si paga per 10 anni. Ci sono società come l'Inter che fanno mercati autunnali tutti basati sull'azzardo, sulle promesse e sul debito, con alla guida uno sconosciuto filippino, francamente il rischio di vedere tutto a carte quarantotto, specie quando ti chiami napoli e non hai le strisce, è alto...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3354 il: 18 Marzo, 2015, 01:38:18 am »
Le riserve servono per gli anni in cui le cose vanno male, che ci possono stare, proprio perché non fatturiamo 500 milioni all'anno come il Bayern. Alla fine il Napoli è in crescita continua da 10 anni, ci sono soldi da parte che potranno essere utilizzati o per le strutture (tipo lo stadio) o per compensare annate in cui non si entra in CL, non si vende Cavani e bisogna fare comunque mercato. Anche a me sarebbe piaciuto usarli quest'anno per fare il salto di qualità, ma credo che fare il passo più lungo della gamba non avendo le spalle coperte sia comunque azzardato, e poi si paga per 10 anni. Ci sono società come l'Inter che fanno mercati autunnali tutti basati sull'azzardo, sulle promesse e sul debito, con alla guida uno sconosciuto filippino, francamente il rischio di vedere tutto a carte quarantotto, specie quando ti chiami napoli e non hai le strisce, è alto...

senza offesa ma stai dicendo una pletora di inesattezze ed inutili allarmismi. Secondo questo ragionamento solo il Napoli è furbo, tutte le altre società di calcio, pure quelle che fatturano meno di noi, quindi non l'Inter ma un Gladbach qualunque per prendere i tedeschi che sono i più seri, non avendo riserve del genere (ma nemmeno un terzo se va bene :look:), allora sono destinare al fallimento...

Offline tony_

• *
« Risposta #3355 il: 18 Marzo, 2015, 02:08:14 am »
Quest'anno stiamo facendo triplete:

Scudetto del fair-play
Champion's del bilancio
Coppa della riserva

:rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Armando

• *
« Risposta #3356 il: 18 Marzo, 2015, 08:46:15 am »

ci stanno almeno una decina di modi, i più facili sono stipendi altissimi per il cda e acquisti con prezzi fasulli

rickyrich91

« Risposta #3357 il: 18 Marzo, 2015, 10:30:44 am »
Alle pochissime domande dirette fatte sull'argomento, ha sempre risposto che intende utilizzare le riserve a fini d'investimento per il nuovo stadio. Che paraculo.

Alla fine lo sappiamo, e Tavecchio sta llà p'chest affinal, che i club vogliono a costo zero quelli attuali e fare qualche ritocchino, in vista di un eventuale Europeo.

E questo il Pappone vuole fare.

ma stai proprio certo che se nessuno muove qualcosa a livello di stadi e sicurezza negli stadi, gli europei o mondiali o qualsiasi cosa non li vedremo mai più in italia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3358 il: 18 Marzo, 2015, 10:33:04 am »
ma stai proprio certo che se nessuno muove qualcosa a livello di stadi e sicurezza negli stadi, gli europei o mondiali o qualsiasi cosa non li vedremo mai più in italia
Vaccelo a spiegare, a sti quattro personaggi da Carlo Vanzina che governano le nostre società....

Ricky, l'Italia ha semp fatt chest, semp.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #3359 il: 18 Marzo, 2015, 10:38:01 am »
ci stanno almeno una decina di modi, i più facili sono stipendi altissimi per il cda e acquisti con prezzi fasulli
Lo stipendio già ci sta a bilancio, è alto, ma non varia di milioni a seconda del calciomercato.