Staff > Archivio
Callejón José María
Guallera V.2:
--- Citazione da: Starfred - 09 Luglio, 2013, 23:01:13 pm ---Volevo da te un fugace pensiero sul fatto che sembriamo la Roma di Luis Enrique 2.
--- Termina citazione ---
Giuro che su sto fatto che sembriamo la Roma di Giggi Enrico ci sto pensando pure io da giorni.... :brr: :maronn:
Leif Erikson:
--- Citazione da: kohna80 - 09 Luglio, 2013, 23:04:26 pm ---Giuro che su sto fatto che sembriamo la Roma di Giggi Enrico ci sto pensando pure io da giorni.... :brr: :maronn:
Rafael; Zuniga, Cannavaro, Albiol, Armero; Behrami, Granero :look:; Callejon, Hamsik, Insigne; Damiao
Il campo bagnato cos
Jena Plissken:
--- Citazione da: kohna80 - 09 Luglio, 2013, 23:04:26 pm ---Giuro che su sto fatto che sembriamo la Roma di Giggi Enrico ci sto pensando pure io da giorni.... :brr: :maronn:
Basta che fai il paragone tra i titoli vinti da Benitez e quelli da Luis Enrique e ti passa la paura. :siasd:
Leif Erikson:
--- Citazione da: Jena Plissken - 09 Luglio, 2013, 23:09:04 pm ---Basta che fai il paragone tra i titoli vinti da Benitez e quelli da Luis Enrique e ti passa la paura. :siasd:
Eh
Ma in mezzo al campo non ci vanno né ititolivintidabenitez né icentomilionidieuro, casomai ci va ilcentravantidellanazionalebrasiliana e lesternoamatodabenitezemourinhosignificheràqualcosachemaronna quindi...
djcarmine:
--- Citazione da: Starfred - 09 Luglio, 2013, 23:05:45 pm ---Rafael; Zuniga, Cannavaro, Albiol, Armero; Behrami, Granero :look:; Callejon, Hamsik, Insigne; Damiao
Il campo bagnato cos
un bel projecto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa