Staff > Archivio
Callejón José María
Guallera V.2:
--- Citazione da: bender89 - 09 Luglio, 2013, 21:21:51 pm ---Io non lo conosco come si dovrebbe per darne un giudizio tecnico affidabile.
Quindi mi limito a dargli il benvenuto.
Spero che sia per Benitez il nuovo Luis Garcia, e per noi che sia almeno 1.7 volte più forte del tenebroso Panagiotis Kone, anche lui custode del dono della duttilità.
Riguardo l'aspetto caratteriale, che ho esaminato con zelo e certosino metodo, mi duole rendere infelici i rappresentanti della squadra degli ottimisti.
Purtroppo Callejon è sicuramente una persona abietta e priva di scrupoli, un opportunista e uno spione.
Aggrotta la fronte come a diluvio quando fa le facce di cazzo nelle fotografie e poi somiglia troppo assai all'orrido Capetiello, a suo modo anch'egli esaltato, spavaldo e votabandiera.
Metrosessuale e imitatore, concede il sospetto di problemi di disfuzione erettile, motivo per cui vatte e femmene e suole vivere nell'inganno e nella vergogna.
Insomma, con gli imput a disposizione, il mio modello mammta index non produce segnali incoraggianti riguardo abonegazione, tenacia, capacità di integrazione e affinità con la tifoseria gagliarda e ruspante.
Ps. Tuttavia mi fido di Benitez.
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Ragionier Cuckoldullo:
non vedo l'ora di sapere il soprannome che gli darà Auriemma...
Benvenuto. Io mi fido di Benitez. E di Auriemma
rafel:
Pare che si farà chiamare pep o così gli ha suggerito rafè
Jethrotull:
Qualcuno che dia un giudizio pacato su questo acquisto senza il il pessimismo estremo dovuto alla mancanza di un nuovo attaccante ?
acquaLOTA:
--- Citazione da: Jethrotull - 09 Luglio, 2013, 22:44:29 pm ---Qualcuno che dia un giudizio pacato su questo acquisto senza il il pessimismo estremo dovuto alla mancanza di un nuovo attaccante ?
--- Termina citazione ---
è una merda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa