Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (14/1030) > >>

Genny Fenny:
Io non lo conosco come si dovrebbe per darne un giudizio tecnico affidabile.
Quindi mi limito a dargli il benvenuto.
Spero che sia per Benitez il nuovo Luis Garcia, e per noi che sia almeno 1.7 volte più forte del tenebroso Panagiotis Kone, anche lui custode del dono della duttilità.

Riguardo l'aspetto caratteriale, che ho esaminato con zelo e certosino metodo, mi duole rendere infelici i rappresentanti della squadra degli ottimisti.
Purtroppo Callejon è sicuramente una persona abietta e priva di scrupoli, un opportunista e uno spione.
Aggrotta la fronte come a diluvio quando fa le facce di cazzo nelle fotografie e poi somiglia troppo assai all'orrido Capetiello, a suo modo anch'egli esaltato, spavaldo e votabandiera.
Metrosessuale e imitatore, concede il sospetto di problemi di disfuzione erettile, motivo per cui vatte e femmene e suole vivere nell'inganno e nella vergogna.
Insomma, con gli imput a disposizione, il mio modello mammta index non produce segnali incoraggianti riguardo abonegazione, tenacia, capacità di integrazione e affinità con la tifoseria gagliarda e ruspante.

Ps. Tuttavia mi fido di Benitez.

Caracollo:

--- Citazione da: bender89 - 09 Luglio, 2013, 21:21:51 pm ---Io non lo conosco come si dovrebbe per darne un giudizio tecnico affidabile.
Spero che sia per Benitez il nuovo Luis Garcia, e per noi che sia almeno 1.7 volte più forte del tenebroso Panagiotis Kone, anche lui custode del dono della duttilità.

Riguardo l'aspetto caratteriale, che ho esaminato con zelo e certosino metodo, mi duole rendere infelici i rappresentanti della squadra degli ottimisti.
Purtroppo Callejon è sicuramente una persona abietta e priva di scrupoli, un opportunista e uno spione.
Aggrotta la fronte come a diluvio quando fa le facce di cazzo nelle fotografie e poi somiglia troppo assai all'orrido Capetiello, a suo modo anch'egli esaltato, spavaldo e votabandiera.
Metrosessuale e imitatore, concede il sospetto di problemi di disfuzione erettile, motivo per cui vatte e femmene e suole vivere nell'inganno e nella vergogna.
Insomma, con gli imput a disposizione, il mio modello mammta index non produce segnali incoraggianti riguardo abonegazione, tenacia, capacità di integrazione e affinità con la tifoseria gagliarda e ruspante.

--- Termina citazione ---
Sembra preso da un documentario di national geographic, manca solo la parte relativa all'accoppiamento  :asd:

SalvyTheCrow:

Abbiamo comprato Tony Cipriani  :look:

cicciograna:
Non ti saccio, non ti ho mai visto giocare se non #Ngoppagliutubb. Quindi calcisticamente mi limito a darti il benvenuto.

Ho letto qui sul forum che sei una capa di merda, ma è ben risaputo che gli utenti di Partenopeo sono una vrancata di poppiciari fumati testedicazzo della peggior specie, quindi mi fido del loro giudizio fino ad un certo punto. Ti basti sapere che da queste parti di merdaccia a livello sociale ne è passata: vedi di non allinearti a personaggi come Navarro e gente così.

PS: però te lo devo dire, dalla faccia mi stai sui coglioni.

vechabla:

--- Citazione da: bender89 - 09 Luglio, 2013, 21:21:51 pm ---Io non lo conosco come si dovrebbe per darne un giudizio tecnico affidabile.

--- Termina citazione ---
:rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa