Staff > Archivio
Callejón José María
Samorchio:
= = =
Ho iniziato con SOSA e finito con SESA
wendell:
Mi fa pena.
Gabbie:
Mi state quasi facendo diventare protettiva nei confronti di questo povero cristo :nono:
kolor:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Agosto, 2013, 22:30:20 pm ---None Kolor, lassa sta, quando un giocatore sta fuori forma può sembrare pure scarsissimo tecnicamente. Basti pensare a Pandev quando sta 'nterra, all'Higuain visto ieri e pure un poco oggi, ad Hamsik col Galatasaray ecc ecc :asd:
Piuttosto lui sembra che corre pure. A me sembra più non integrato.
--- Termina citazione ---
ma non ci sei tecnicamente nel caso vuoi saltare l'uomo andandotene palla al piede...ma i fondamentali li vedi eccome....per dirne una Higuain sta accis..ma vedi come protegge la palla e in alcuni casi il tocco di palla...a Callejon lo vedo che corre pure ma non capendo cos'è il gioco del calcio in se stesso...
Gabbie:
--- Citazione da: kolor - 04 Agosto, 2013, 23:33:19 pm ---ma non ci sei tecnicamente nel caso vuoi saltare l'uomo andandotene palla al piede...ma i fondamentali li vedi eccome....per dirne una Higuain sta accis..ma vedi come protegge la palla e in alcuni casi il tocco di palla...a Callejon lo vedo che corre pure ma non capendo cos'è il gioco del calcio in se stesso...
--- Termina citazione ---
:siasd:
Non so, speriamo ne esca qualcosa di meglio, se no a gennaio 'o rispedimm in Spagna :doh:
Gli diamo pure 2 milioni e mezzo :buondio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa