Staff > Archivio
Callejón José María
Alemao:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Agosto, 2013, 17:53:34 pm ---ma di chi parli? Mertens aveva da coprire quel cesso di Dossena, Callejon invece no, c'era Zuniga... Infatti i pericoli sono venuti tutti dal lato del porco di Lodi...
--- Termina citazione ---
Benitez li ruota spesso. È successo pure ieri. Di questo parlo.
Caracollo:
Credo che sia lui che Mertens siano giocatori da valutare più in un contesto di squadra che fa possesso e gestisce le gare, invece del contropiede/mode .
Speriamo di arrivare presto a quel punto :patt:
DioBrando:
--- Citazione da: Alemao - 04 Agosto, 2013, 17:54:42 pm ---Benitez li ruota spesso. È successo pure ieri. Di questo parlo.
ma fino a che ho visto giocare i due nel loro ruolo naturale (destra lo spagnolo, sinistra il belga), mi è sembrato decisamente più positivo Mertens, con tutto che poteva sicuramente far meglio, non lo nego... Ma Callejon sono tre partite da semititolare che fa niente, e non ha scuse di fisico pesante...
kolor:
--- Citazione da: noel - 04 Agosto, 2013, 17:39:37 pm ---La rubo al babbo di kolor: è un capparella più piacente.
guarda se lo vedi un attimo in campo di sfuggita...può sembrare veramente...
Gabbie:
--- Citazione da: Caracollo - 04 Agosto, 2013, 17:56:05 pm ---Credo che sia lui che Mertens siano giocatori da valutare più in un contesto di squadra che fa possesso e gestisce le gare, invece del contropiede/mode .
Speriamo di arrivare presto a quel punto :patt:
:brà:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa