Staff > Archivio
Callejón José María
regista:
questo e' candidato ad assolvere compiti tattici abbastanza faticosi ed elaborati, altro che giaccherini
per ora non mi pronuncio proprio, per fare quel lavoro c'e' bisogno di amalgama ed automatismi che ancora non abbiamo
Dico solo che non mi sembra un giocatore dal polmone infaticabile, qualita' che nel ruolo che ricopre risulta importante se non imprescindibile
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Uè - 04 Agosto, 2013, 01:41:08 am ---Non ho visto la partita ma mi hanno detto che ha giocato quasi da terzino, può essere??? :scratch: :scratch:
--- Termina citazione ---
ha coperto molto, e in tal senso ha fatto bene anche se si è sottratto a quasi tutti i contrasti :sisi:
djcarmine:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Agosto, 2013, 09:29:25 am ---questo co Kuyt non ci azzecca manco il cazzo e la differenza con Giaccherini è che l'italiano è un giocatore pure umile, che ha accettato il Sunderland senza problemi, pur essendo capace coi piedi e di sacrificio più del gellato spagnolo...
vabbè non esageriamo però, fino a mo onestamente non l'ho vista questa mancanza di umiltà.
Caracollo:
--- Citazione da: djcarmine - 04 Agosto, 2013, 09:48:03 am ---vabbè non esageriamo però, fino a mo onestamente non l'ho vista questa mancanza di umiltà.
Nel suo caso è la sua "faccia" che da a molti tifosi del forum questa convinzione :pariamm:
Hwarang:
--- Citazione da: djcarmine - 04 Agosto, 2013, 09:48:03 am ---vabbè non esageriamo però, fino a mo onestamente non l'ho vista questa mancanza di umiltà.
Anzi, è pure troppo umile...giocava all'altezza e Mesto :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa