Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (1024/1030) > >>

Marco78:

--- Citazione da: FistingTopo - 06 Luglio, 2020, 13:15:35 pm --- :pariamm:


Comunque con tutto che ha perso il feeling con il gol (perché diciamocelo, non è assolutamente più lo stesso) rimane un giocatore sul piano tattico formidabile. Praticamente impossibile da sostituire. Penso che questa sarà la grana maggiore per il mercato di quest'anno.

--- Termina citazione ---

E' vero se con "piano tattico" tu intendi che difende benissimo facendo il terzino e correndo avanti e indietro. Se invece intendi in entrambe le fasi per me è falsissimo perchè in attacco non fa più UN CAZZO, roba che Pasquale Foggia so mettev rint a sacca. Senza comunque sminuire quello che ha fatto negli anni scorsi, fin quando c'è stato Sarri e prima. 

bat86:

--- Citazione da: Marco78 - 06 Luglio, 2020, 20:43:55 pm ---E' vero se con "piano tattico" tu intendi che difende benissimo facendo il terzino e correndo avanti e indietro. Se invece intendi in entrambe le fasi per me è falsissimo perchè in attacco non fa più UN CAZZO, roba che Pasquale Foggia so mettev rint a sacca. Senza comunque sminuire quello che ha fatto negli anni scorsi, fin quando c'è stato Sarri e prima.

--- Termina citazione ---
Intanto 2 goal nelle ultime 3 partite..ed a Bergamo parti' dalla panca. Poi a livello tattico sarà impossibile trovare lo stesso tipo di calciatore..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Pur riconoscendogli le introvabili qualità sono estremamente combattuto sulla sua riconferma. Da un punto di vista sentimentale basta leggere il mio nickname per capire, da un punto di vista razionale è un rinnovo che nei panni di imprenditore/uomo di calcio non farei mai.
E poi scusate ma un finale raddrizzato, una Coppa Italia e una possibile bella figura in Europa sono troppo poco per dimenticarci ciò che è accaduto fino a Gennaio. Questa è una squadra che ha bisogno di svecchiarsi, Allan, Ghoulam, Callejon e Hisayj per me devono andare. Koulibaly dipende dalle offerte.

musicmad:
Deve andare via. Basta goal mangiati, ieri se era una partita seria se la portava sulla coscienza e non sarebbe stata l'unica.
Bisogna prendere un sostituto serio non per forza un clone, ma Calletì con tutto il bene che gli voglio deve andare.

Artem Dzyuba:
Due partite e se ne va  :love: :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa