Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (1022/1030) > >>

Bojack:
Io non ci posso pensare a questo che piange dopo essere stato addirittura fischiato.. mi fa na cosa nello stomaco

ferro:
https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/cmit-callejon-vuole-restare-ha-chiesto-al-napoli-di-giocare-igratis-i-n446680.html

"Il giocatore, infatti, pur di non lasciare in maniera brusca la piazza azzurra, avrebbe chiesto alla società di giocare gratis per altri due mesi per chiudere così la stagione chiedendo unicamente un’ulteriore copertura assicurativa che lo metta al riparo in caso di infortuni. Eventualità, questa, da non scartare e che confermerebbe una volta di più lo spessore umano del ragazzo."

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

raistlin980:

--- Citazione da: ferro - 25 Giugno, 2020, 23:08:41 pm ---https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/cmit-callejon-vuole-restare-ha-chiesto-al-napoli-di-giocare-igratis-i-n446680.html

"Il giocatore, infatti, pur di non lasciare in maniera brusca la piazza azzurra, avrebbe chiesto alla società di giocare gratis per altri due mesi per chiudere così la stagione chiedendo unicamente un’ulteriore copertura assicurativa che lo metta al riparo in caso di infortuni. Eventualità, questa, da non scartare e che confermerebbe una volta di più lo spessore umano del ragazzo."

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

:delainc: A cafoniiiii prendete esempio da sto ragazzo che me gioca a gratisse pe l'amore de Partenopeeee! Anzi oo'sai che ve dico? Dar prossimo anno ve faccio solo aaassicurazione e chi parla oooo sputano sur Corriere! E poi oo querelo pei diritti de immagine! Anvedi stì burini...

Marco78:
José Callejon vive questi giorni sapendo che potrebbero essere gli ultimi con la maglia azzurra, scrive Il Mattino raccontando che dipende tutto da lui visto che la condizione dettata dal suo agente Quilon (circa 580mila euro per arrivare al 31 agosto, visto il rischio infortuni) non è piaciuta a De Laurentiis. Il giocatore in un primo momento aveva accettato di concludere la stagione con la maglia azzurra senza pretendere altro, poi il ripensamento dietro consiglio dell'agente. Il Napoli non si aspettava questa presa di posizione - si legge - anche perché, come promesso durante i festeggiamenti "ieri è arrivato il pagamento della contesa mensilità di marzo che quasi nessun club ha pagato ai propri tesserati. E se, come promesso da De Laurentiis a Gattuso, anche gli stipendi di aprile e maggio verranno corrisposti per intero davvero i giocatori del Napoli riceverebbero un trattamento di lusso, a paragone di tanti altri colleghi di serie A".

Alex88:
Contratto esteso con assicurazione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa