Autore Topic: Callejón José María  (Letto 327536 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #5080 il: 26 Febbraio, 2020, 11:16:45 am »
Chi critica questo ragazzo è la sfaccimma della gente.
Pure io ho fatto scendere madonne al gol sbagliato, ma jose va solo ringraziato, dargli del sabotatore è da coglioni.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #5081 il: 26 Febbraio, 2020, 12:59:27 pm »
Chi critica questo ragazzo è la sfaccimma della gente.
Pure io ho fatto scendere madonne al gol sbagliato, ma jose va solo ringraziato, dargli del sabotatore è da coglioni.


Assolutamente, chi allo stadio ha fischiato è veramente melma e basta, però diciamocelo... oramai davanti alla porta non vale più un cazzo.
Imho per me è giustissimo che a fine anno le strade si separino.

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
7 - Callejón José María
« Risposta #5082 il: 26 Febbraio, 2020, 13:27:34 pm »
Assolutamente, chi allo stadio ha fischiato è veramente melma e basta, però diciamocelo... oramai davanti alla porta non vale più un cazzo.
Imho per me è giustissimo che a fine anno le strade si separino.
Questo è un altro punto.. anche se secondo ma è ancora un ottimo giocatore, ma vuole troppo di stipendio. Da qua a dire però che giochi male di proposito ci passa un mondo

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #5083 il: 26 Febbraio, 2020, 13:47:23 pm »
Questo è un altro punto.. anche se secondo ma è ancora un ottimo giocatore, ma vuole troppo di stipendio. Da qua a dire però che giochi male di proposito ci passa un mondo

Vabe questa è una cosa demenziale, detto questo anche se accettasse di rimanere per poco, per me dovrebbe scalare a ruolo di panchinaro comunque. Oramai è un pò di tempo che davanti al portiere si mangia l'impossibile, e anche nel fornire assist non è più impeccabile. Per il suo ruolo ci sta che possa commettere errori davanti al portiere, ma quando questi diventano troppi, data anche la sua età, credo sia lecito e intelligente pensare al suo rimpiazzo piusttosto che al rinnovo.


Poi se vuole rimanere senza cacare il cazzo sarebbe il top, ma sappiamo che non è cosi.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #5084 il: 26 Febbraio, 2020, 15:39:43 pm »
Io lo rispetto e lo ammiro quando ci mette impegno a fare tutta la fascia con grande diligenza, però là davanti non si contano più i goal che si è mangiato negli ultimi due anni, alcuni anche decisivi. E' forse il caso di farlo uscire prima durante la partita
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #5085 il: 26 Febbraio, 2020, 15:49:01 pm »
ragazzi ma è pacifico che sia in fase calante, e’ ben altra cosa dargli del sabotatore.
Cioè questo sta da 7 anni con noi, ha sempre onorato la maglia, fatto tante belle partite.....oggi qualcuno gli da del sabotatore, un po’ come il pappone che gli da del marchettaro.
Dai! È proprio da coglione contestare uno che ha fatto la nostra storia.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #5086 il: 26 Febbraio, 2020, 16:47:49 pm »
ragazzi ma è pacifico che sia in fase calante, e’ ben altra cosa dargli del sabotatore.
Cioè questo sta da 7 anni con noi, ha sempre onorato la maglia, fatto tante belle partite.....oggi qualcuno gli da del sabotatore, un po’ come il pappone che gli da del marchettaro.
Dai! È proprio da coglione contestare uno che ha fatto la nostra storia.
Ma è evidente quello che dici, ma dobbiamo iniziare a farci delle domande e mettere un pò prima il bene della squadra che il riconoscimento.
Non è un sabotatore (anche se anche lui è ritornato a giocare dopo mesi) ma bisogna iniziare a metterlo in discussione più spesso, bisogna avere questo coraggio perchè abbiamo due esterni offensivi che nun mettn na scop
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #5087 il: 26 Febbraio, 2020, 17:56:16 pm »
Ma è evidente quello che dici, ma dobbiamo iniziare a farci delle domande e mettere un pò prima il bene della squadra che il riconoscimento.
Non è un sabotatore (anche se anche lui è ritornato a giocare dopo mesi) ma bisogna iniziare a metterlo in discussione più spesso, bisogna avere questo coraggio perchè abbiamo due esterni offensivi che nun mettn na scop
Infatti secondo me politano è stato preso perché pure se in maniera differente può ricoprire quel ruolo ed ha questo mezzo anno diciamo di affiancamento

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #5088 il: 26 Febbraio, 2020, 18:41:41 pm »
ragazzi ma è pacifico che sia in fase calante, e’ ben altra cosa dargli del sabotatore.
Cioè questo sta da 7 anni con noi, ha sempre onorato la maglia, fatto tante belle partite.....oggi qualcuno gli da del sabotatore, un po’ come il pappone che gli da del marchettaro.
Dai! È proprio da coglione contestare uno che ha fatto la nostra storia.

Secondo me è da coglioni venerare uno che nel momento peggiore della stagione aveva sempre il muso lungo e si tirava la gamba, oltre al fatto che negli ultimi 2 anni ha sbagliato dei goal che avrebbe segnato pure Ignazio Pià. Considerando che c'è pure chi gode nel farsi inculare la moglie, ormai non mi meraviglio più di niente.

Se poi uno considera la prestazione di ieri sera come conferma che gioca bene ha qualche serio problema mentale, siccome in queste partite si impegnato tutti al massimo per mettersi in vetrina e ritornare (nel suo caso) in Spagna a fine carriera.

Spero solo che lui, Mertens, KK, Allan e qualcun altro a giugno siano lontani dal cazzo una volta e per sempre.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #5089 il: 26 Febbraio, 2020, 19:28:10 pm »


Spero solo che lui, Mertens, KK, Allan e qualcun altro a giugno siano lontani dal cazzo una volta e per sempre.
*Che con politano, lobotka e Petagna siamo a posto.


Meglio Callejon senza una gamba di un politano qualsiasi.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40412
  • A16 vendi e vattente
7 - Callejón José María
« Risposta #5090 il: 26 Febbraio, 2020, 19:38:36 pm »
Io l'ho jastemmato per il gol divorato perché è la 634666 volta che a tu per tu col portiere se lo divora. Onestamente almeno col 2-1 vivevamo un po di illusione, invece adesso al 99% siamo fuori. Poi per l'impegno e tutta la retorica appresso, manco mi interessa...è palesemente in fase calante e mi pare pacifico, grazie assai per il passato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #5091 il: 27 Febbraio, 2020, 11:38:04 am »
Io l'ho jastemmato per il gol divorato perché è la 634666 volta che a tu per tu col portiere se lo divora. Onestamente almeno col 2-1 vivevamo un po di illusione, invece adesso al 99% siamo fuori. Poi per l'impegno e tutta la retorica appresso, manco mi interessa...è palesemente in fase calante e mi pare pacifico, grazie assai per il passato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
peró in campo si concede sempre quanto una studentessa ambiziosa alla Bocconi.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #5092 il: 18 Giugno, 2020, 08:16:25 am »
Bella scena le lacrime a fine partita...solo GRAZIE!!

Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #5093 il: 18 Giugno, 2020, 10:14:58 am »
Gran professionista e uomo. Ci ha dato tanto. Sempre Grazie!
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #5094 il: 18 Giugno, 2020, 10:45:58 am »
Ma si è capito se giocherà con noi il resto della stagione?

Perché a quel che ho capito quelli in scadenza a giugno o firmano un minirinnovo o sono liberi dal primo luglio e, si leggeva in giro, lui voleva chiuderla qui.

Sarebbe un grande guaio perché, ad oggi, resta il migliore che abbiamo nel ruolo e la ChL (visto il regolamento, l'eccezionalità della stagione e le strane condizioni di tutti) ce la dobbiamo giocare perché mai come quest'anno è possibile di tutto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5365
7 - Callejón José María
« Risposta #5095 il: 18 Giugno, 2020, 11:07:43 am »
Ma si è capito se giocherà con noi il resto della stagione?

Perché a quel che ho capito quelli in scadenza a giugno o firmano un minirinnovo o sono liberi dal primo luglio e, si leggeva in giro, lui voleva chiuderla qui.

Sarebbe un grande guaio perché, ad oggi, resta il migliore che abbiamo nel ruolo e la ChL (visto il regolamento, l'eccezionalità della stagione e le strane condizioni di tutti) ce la dobbiamo giocare perché mai come quest'anno è possibile di tutto.
Credo facciano il minirinnovo fino ad agosto, o almeno lo spero.

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3182
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #5096 il: 18 Giugno, 2020, 12:32:38 pm »
Gli voglio un sacco di bene, però ragazzi è arrivato a fine corsa. Sbaglia tutto quello che un essere umano può sbagliare di fronte ad una porta.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
7 - Callejón José María
« Risposta #5097 il: 18 Giugno, 2020, 13:00:17 pm »
Le lacrime rispondono a chi diceva che non se ne fotteva un cazzo e sabotava la squadra

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #5098 il: 18 Giugno, 2020, 13:07:40 pm »
Le lacrime rispondono a chi diceva che non se ne fotteva un cazzo e sabotava la squadra


Piangeva solo perché il sabotaggio era fallito, che avevi capito?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
7 - Callejón José María
« Risposta #5099 il: 18 Giugno, 2020, 14:08:34 pm »
Per me a Callejon frega sempre del Napoli, io gli voglio bene però ieri sera ha giocato uno schifo e le sue prestazioni migliori sono quando fa "il lavoro sporco" e basta. Cioè un giocatore il cui unico valore oramai è nello spogliatoio e negli equilibri in campo perché si sacrifica.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]