Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (1012/1030) > >>

Leif Erikson:
Ha fatto una partita generosa, è vero, ma il suo calo è palese. È praticamente sempre in ritardo su ogni seconda palla.
Sul gol per me il merito è il 99% di Insigne che riesce a dare forza a una palla che scende lentamente, e per fortuna ci mette lo zampino anche quel bidone di De Ligt.

Bojack:

--- Citazione da: Starfred - 27 Gennaio, 2020, 12:30:35 pm ---Ha fatto una partita generosa, è vero, ma il suo calo è palese. È praticamente sempre in ritardo su ogni seconda palla.
Sul gol per me il merito è il 99% di Insigne che riesce a dare forza a una palla che scende lentamente, e per fortuna ci mette lo zampino anche quel bidone di De Ligt.

--- Termina citazione ---
Che  sia in calo lo penso anche io, per questo non rinnoverei.. però volevo dire che ha dato tutto, a differenza di quanto si è detto di lui nei giorni scorsi (dubbi anche legittimi eh, però secondo me l’impegno non è mai mancato)

pappasouth:
il callejon dei bei tempi quel cross su cui doveva spizzare di testa dopo l inserimento lo buttava in rete tutta la vita...

Bojack:
Vabbè era molto difficile

Guallera V.2:

--- Citazione da: pappasouth - 27 Gennaio, 2020, 13:04:29 pm ---il callejon dei bei tempi quel cross su cui doveva spizzare di testa dopo l inserimento lo buttava in rete tutta la vita...

--- Termina citazione ---
L'ho pensato pure io. Vedi proprio il gol ai gobbi merda al San Paolo nel 2014, praticamente la stessa identica azione...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa