Staff > Archivio
Callejón José María
Guallera V.2:
Deve morire. Basta riconoscenza che qui si va in serie B grazie al l'atteggiamento di sta gente come Callejon
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Bojack:
Il maggior responsabile? Un esterno di attacco? Uno che ha fatto tutti i ruoli, che è stato messo in panchina da un cialtrone che prima lo ha messo in tutti i ruoli possibili ed esposto a figure di merda e poi lo ha abbandonato, che non ha mai fatto una polemica.. anche dopo che il suo padrone ha ruttato della merda ai giornalisti
Leif Erikson:
Vabbè Matt, un esterno d'attacco che non segna, non fa assist e sinceramente anche sul piano di non possesso nunn se fir cchiu onestamente è da buttare.
Marco78:
Voi andate trovando la vermouth da Milik che stuort o muort ha fatto 20 goal l'anno scorso e già una 10ina quest'anno. Gli esterni d'attacco DEVONO buttare la palla in porta (naturalmente non quante il centrale), Callejon ne ha buttate 4 l'anno scorso e forse 1-2 quest'anno: un roito clamoroso che non serve più a nulla.
Bojack:
--- Citazione da: Starfred - 19 Gennaio, 2020, 12:54:00 pm ---Vabbè Matt, un esterno d'attacco che non segna, non fa assist e sinceramente anche sul piano di non possesso nunn se fir cchiu onestamente è da buttare.
--- Termina citazione ---
Ma io non nego questo.. ma dire maggior responsabile mi pare eccessivi.. auguragli il male è assurdo.. la colpa è di chi lo fa giocare e semmai di chi no ha preso nessuno per sostituirlo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa