Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (1005/1030) > >>

ferro:
Pure per me Callejon non è più in grado di giocare certe partite però se dovesse andare via semlpre con i più grandi ringraziamenti e per sempre nel mio cuore.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

raistlin980:

--- Citazione da: FistingTopo - 13 Gennaio, 2020, 14:11:07 pm ---Quanta ingratitudine per un giocatore che ha dato l'anima per noi.

--- Termina citazione ---

Non è questione di ingratitudine, è che a 90 anni e dopo che hai provato a fare il furbo per andartene in Cina e mò sei rimasto inculato, ci vorrebbe almeno un po' di rispetto nei confronti di una piazza che ti ha messo in condizione di esprimerti ad alti livelli.

FistingTopo:

--- Citazione da: raistlin980 - 13 Gennaio, 2020, 14:43:50 pm ---Non è questione di ingratitudine, è che a 90 anni e dopo che hai provato a fare il furbo per andartene in Cina e mò sei rimasto inculato, ci vorrebbe almeno un po' di rispetto nei confronti di una piazza che ti ha messo in condizione di esprimerti ad alti livelli.

Ma quando avrebbe provato a scapparsene in Cina? Lo avrebbe fatto a fine contratto e meritatamente, soprattutto quando il tuo datore di lavoro ti smerda pesantemente addosso. No, per me questa è proprio irriconoscenza.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: raistlin980 - 13 Gennaio, 2020, 14:43:50 pm ---Non è questione di ingratitudine, è che a 90 anni e dopo che hai provato a fare il furbo per andartene in Cina e mò sei rimasto inculato, ci vorrebbe almeno un po' di rispetto nei confronti di una piazza che ti ha messo in condizione di esprimerti ad alti livelli.

ma dai, qui tutti lavoriamo per portare il pane a casa. Magari abbiamo colleghi a cui vogliamo bene, magari il direttore é un amicone e crede in noi, magari conosciamo il proprietario che ci ha pure portato in barca con la famiglia. Peró se ci arriva la notifica di linkedin con l'offerta di lavoro della vita non ci pensiamo due volte ad applicare. Lo trovo normalissimo

Bojack:

Ma quale furbo lol ma voi veramente avete bisogno per forza di leggere il negativo ovunque.. deforgionizzatevi! Anche io se mi proponessero il quadruplo dello stipendio andrei a fare una esperienza in Cina e sticazzi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa