Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (1002/1030) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: calvin - 28 Dicembre, 2019, 00:57:00 am ---
Son contento per te, io ho il problema inverso :look:

Comunque io invece ad alcuni calciatori voglio proprio bene e non sempre c'entra la qualità. Ho amato Crippa in una squadra in cui c'erano campionissimi, ad esempio.

--- Termina citazione ---

Fidati non ti perdi niente... Tutti questi milionari aooesi al culo, ti amo di qua, ti amo di là, sarai la perlq bruna del mio harem (cit.)... :look:

Marco78:

--- Citazione da: FistingTopo - 28 Dicembre, 2019, 12:10:37 pm ---Lavoro per un azienda qui in Francia che si occupa di B2B ed e-commerce (nel campo delle attrezzature nautiche). Mi occupo della sezione commerciale italiana e nello sviluppo di una serie di prodotti (per lo più vernici biocidi). Questa esperienza lavorativa sta contribuendo profondamente al mio crescente odio per i cinesi che pensano di saper parlare inglese, per i dannati  imprenditori italiani che tirano fino all'ultimo centesimo con tecniche da chiagni e fotti di primissimo livello, per una serie di organismi biologici marini che sarebbero in grado di attaccarsi anche al reattore nucleare durante un meltdown senza alcun problema ed infine per tutti i clienti privati tedeschi e altoatesini  :sisi: per tutta questa gente riaprirei ben volentieri Birkenau.

Praticamente schifi tutti!  :asd: :asd:

ferro:

--- Citazione da: FistingTopo - 28 Dicembre, 2019, 11:47:40 am ---Ps la mia classifica si basa da quando vedo il Napoli, ergo non posso parlare dei tempi di maradona, tuttavia:

1) Hamsik
2) Maggio
3) Cavani
4) Taglialatela
5) Pampa
6) Callejon
7) Lavezzi
8) Cannavaro
9) Grava
10) Schwoch  :look:

Ovviamente la classifica si basa su tantissimi fattori, non solo sulla forza

Schwoch sta troppo in basso :nono:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: FistingTopo - 28 Dicembre, 2019, 11:47:40 am ---Ps la mia classifica si basa da quando vedo il Napoli, ergo non posso parlare dei tempi di maradona, tuttavia:

1) Hamsik
2) Maggio
3) Cavani
4) Taglialatela
5) Pampa
6) Callejon
7) Lavezzi
8) Cannavaro
9) Grava
10) Schwoch  :look:

Ovviamente la classifica si basa su tantissimi fattori, non solo sulla forza

ma perchè la faccina di fianco a schwoch?

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 28 Dicembre, 2019, 13:06:12 pm ---Schwoch sta troppo in basso :nono:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Citazione da: Moebius - 28 Dicembre, 2019, 13:37:59 pm ---ma perchè la faccina di fianco a schwoch?

Perché alla fine è stato con noi solo un paio di anni, in serie B in un momento storico di merda per noi, tuttavia credo sia stato in assoluto il primo giocatore al quale mi sono affezionato da quando ho iniziato a seguire il calcio e il Napoli  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa