Staff > Archivio
Callejón José María
ferro:
--- Citazione da: FistingTopo - 27 Dicembre, 2019, 13:55:03 pm ---Sono d'accordo con quel sodomita di Ferro.
Ovviamente amore incondizionato per questo giocatore che ha gettato il sangue come non mai, sposando in pieno la nostra causa. Ma per un rinnovo a più di 2 milioni forse è meglio iniziare a trovare qualcun'altro. Quel che non riusciamo a capire è che il ciclo dei Mertens, Ghoulam, Callejon e Koulibaly è finito, adesso tocca voltare pagine e andare avanti.
Per quanto riguarda Gattuso, se risolleva questa squadra probabilmente rimarrà per iniziare il nuovo ciclo. Se invece fallirà e arriveremo alla fine trascinandoci a corrente alterna allora s fa a valiggia pur iss.
--- Termina citazione ---
Piezz e lota non stai scrivendo più come prima.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Bojack:
A Sassuolo io sinceramente l’ho visto in crescita nel secondo tempo e ha cacciato le palle. Non lo rinnoverei perché chiede troppo, ma per me solo stima e rispetto
Moebius:
--- Citazione da: Bojack - 27 Dicembre, 2019, 21:27:06 pm ---A Sassuolo io sinceramente l’ho visto in crescita nel secondo tempo e ha cacciato le palle. Non lo rinnoverei perché chiede troppo, ma per me solo stima e rispetto
--- Termina citazione ---
ma infatti non me ne priverei mai adesso,se la squadra comincia a girare bene saprà senz'altro dare il suo contributo.
poi che una società come la nostra non possa più (dal prossimo campionato) permettersi un giocatore in declino a quei costi,ahimè,è una realtà che dobbiamo accettare.
in ogni caso rimane uno dei miei calciatori preferiti del napoli di tutti i tempi,se la situazione è degenerata sappiamo benissimo di chi è la responsabilità
Bojack:
Per me, tra quelli che ho visto, è almeno tra i primi dieci come preferenza
La mia classifica, del Napolindelnpappa, è:
1. Lavezzi :look:
2. Marek
3. Cavani
4. Mertens
5. Callejon
raistlin980:
Cavani uber alles, nun pazziamm.
E se non metti Higuapig sei un furfante.
Ciò detto, sta cosa della Cina secondo me cambia e di molto le carte in tavola. In Europa quei soldi non glieli da NESSUNO
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa