Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (993/1030) > >>

Alemao:

--- Citazione da: poom - 03 Novembre, 2019, 07:35:35 am ---Ma veramente fate? Adesso il problema del Napoli sono Callejon e Mertens? Magari pure Ruiz? La lezione James non è servita a niente?

--- Termina citazione ---
È giusto andare avanti e non riproporre il solito cinepanettone, che poi nessuno va più a guardare. Callejon ha fatto il suo tempo. Idem Mertens. Hanno dato tantissimo a Napoli, ma è finita. Non reggono più ad alti livelli più partite di fila. Non sono più quelli di due anni fa. Koulibaly non ha piú stimoli qui. Insigne non se lo piglia nessuno purtroppo e quindi resterà a Napoli. Allan è un anno che fa cacare.

Bisogna avere il coraggio di cambiare Cristo Santo, di rinnovare, perché il ciclo di questi calciatori a Napoli è finito.

Marco78:
Ma come cazzo fate a cadere nelle provocazioni del sig. Bastian Contrario?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Alemao:

--- Citazione da: Marco78 - 03 Novembre, 2019, 12:09:11 pm ---Ma come cazzo fate a cadere nelle provocazioni del sig. Bastian Contrario?

--- Termina citazione ---
Ma perché non esprimi una tua opinione invece di cacarmi il cazzo a ogni post? Ma non dovevi ignorarmi? Se è così, fallo, perché fino a mo’ non ti ho proprio cacato.

Marco78:
Perché mi caco il cazzo di parlare col muro e mi fa strano che gli altri continuino a farlo.

poom:
Ti rendo conto che non possiamo cambiare 11 giocatori e ci sono problemi ben più gravi da sistemare? Il tuo discorso non è sbagliato, andava fatto negli anni, facendo una programmazione seria sul mercato. Ad oggi tenersi Callejon e Mertens mentre si sistemano i buchi seri non può farci che comodo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa