Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (985/1030) > >>

F&M:

--- Citazione da: Godanico - 30 Aprile, 2019, 13:46:21 pm ---Ma li obbliga qualcuno a immolarsi per la causa?
Qua sembra che farsi i trasfertoni, andare allo stadio prima per appendere degli striscioni e far del napoli/del genoa/della pro pistacci la propria ragione di vita, autorizzi ad avere comportamenti fuori da ogni logica. Nessuno gli ha chiesto nulla. Se il calcio è l'unico modo che hanno di trovare un senso alla loro miserrima esistenza, bene, ma non devono rompere il cazzo agli altri e non devono sentirsi autorizzati a comportarsi da bambini di merda

--- Termina citazione ---
Ti ripeto che se insigne e' autorizzato. a 4 milioni l'anno, a comportasi da bambino di merda lo e' anche, a maggior ragione, chi i soldi ce li appizza.
Poi una stronzata e' una stronzata a prescindere da chi la fa

micoste:

--- Citazione da: F&M - 30 Aprile, 2019, 14:03:31 pm ---Ti ripeto che se insigne e' autorizzato. a 4 milioni l'anno, a comportasi da bambino di merda lo e' anche, a maggior ragione, chi i soldi ce li appizza.
Poi una stronzata e' una stronzata a prescindere da chi la fa

No. Non basta "appizzarci" i soldi per fare quello che si vuole.

F&M:

--- Citazione da: Godanico - 30 Aprile, 2019, 14:21:49 pm ---No. Non basta "appizzarci" i soldi per fare quello che si vuole.

Allora nun e capit, perche’ e’ assodato che mi sono spiegato.

Il gesto e’ una cacata ma e’ lecito e giustificabile MOLTO piu di quelli che fanno gli strapagati del pallone.
Si giustificano i gesti di insigne che si lamenta ed esce mandando affanculo allenatore e stadio e poi ci si scaglia sullo scazzo di uno che fa una stronzata?
Non mi sta bene.

micoste:

--- Citazione da: F&M - 30 Aprile, 2019, 18:00:29 pm ---Allora nun e capit, perche’ e’ assodato che mi sono spiegato.

Il gesto e’ una cacata ma e’ lecito e giustificabile MOLTO piu di quelli che fanno gli strapagati del pallone.
Si giustificano i gesti di insigne che si lamenta ed esce mandando affanculo allenatore e stadio e poi ci si scaglia sullo scazzo di uno che fa una stronzata?
Non mi sta bene.

Questa è una fallacia logica o, se preferisci, benaltrismo (a parte che qui nessuno stava giustificando Insigne).
Non serve a niente giustificare una stronzata citando un'altra stronzata a caso  :asd:

F&M:

--- Citazione da: Godanico - 30 Aprile, 2019, 18:33:12 pm ---Questa è una fallacia logica o, se preferisci, benaltrismo (a parte che qui nessuno stava giustificando Insigne).
Non serve a niente giustificare una stronzata citando un'altra stronzata a caso  :asd:

Se si giustifica una non vedo perche’ ergersi a moralizzatore su un altra

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa