Staff > Archivio
Callejón José María
calvin:
--- Citazione da: F&M - 29 Aprile, 2019, 19:03:01 pm ---Scurnacchia’
Lo sto dicendo di la da 3 ore
Gente di merda, gesto di merda, bersaglio sbagliato ed effetto boomerang
Ma il gesto e’ lecito, giustificabile e non condannabile da chi non ha vissuto cosi in prima persona le umiliazioni
--- Termina citazione ---
No Marcello per me è lecito nel senso che daspo, indagini e condanne sono ridicole, ma non giustificabile dal punto di vista di me tifoso.
I tifosi del Napoli sono anni che vivono molte più soddisfazioni che umiliazioni ed hanno vissuto alcune delle più grandi soddisfazioni della loro storia grazie a questa rosa, grazie e callejon.
Il gesto è lecito etimologicamente, cioè non costituisce un illecito, ma è una cacata pazzesca fuori dal vaso.
F&M:
--- Citazione da: calvin - 29 Aprile, 2019, 19:16:53 pm ---
No Marcello per me è lecito nel senso che daspo, indagini e condanne sono ridicole, ma non giustificabile dal punto di vista di me tifoso.
I tifosi del Napoli sono anni che vivono molte più soddisfazioni che umiliazioni ed hanno vissuto alcune delle più grandi soddisfazioni della loro storia grazie a questa rosa, grazie e callejon.
Il gesto è lecito etimologicamente, cioè non costituisce un illecito, ma è una cacata pazzesca fuori dal vaso.
Io la penso come te
Ma io e te quanto abbiamo “speso” per il napoli?
se mi metto nei panni di uno che in questi 4 anni ha speso soldi, investito tempo e collezionato denunce per trovarsi preso per il culo non mi sento di condannare a cuor leggero
La reputo una cazzata ma dico che si puo giustificare molto piu questo che gli scazzi di insigne
Guallera V.2:
--- Citazione da: Marco78 - 29 Aprile, 2019, 17:53:51 pm ---Io ho un amico che abita a qualche km da casa mia ed è un tifoso juventino sfegatato: purtroppo devo concordare con lui quando dice che la maggior parte dei tifosi napoletani sono una razza di merda. I sottosviluppati mentali ci sono dappertutto ma a Napoli abbiamo un'ignoranza che non esiste in altre città e questo è il risultato.
Il pappone non ci ha guadagnato nulla, ormai è lampante che la maggior parte dei tifosi è contro di lui. Lo si vede anche dal fatto che i 50.000 sullo stadio sono un fenomeno più unico che raro.
Detto da uno juventino di merda che sono veramente l'ultima scarda cacata da una zoccola di fogna è veramente esilarante come cosa. Loro non sono neanche una razza sono solo merda e basta. Cu chi sfaccimm ta faie.
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Aprile, 2019, 19:42:55 pm ---Detto da uno juventino di merda che sono veramente l'ultima scarda cacata da una zoccola di fogna è veramente esilarante come cosa. Loro non sono neanche una razza sono solo merda e basta. Cu chi sfaccimm ta faie.
Amen
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Aprile, 2019, 19:42:55 pm ---Detto da uno juventino di merda che sono veramente l'ultima scarda cacata da una zoccola di fogna è veramente esilarante come cosa. Loro non sono neanche una razza sono solo merda e basta. Cu chi sfaccimm ta faie.
:alla:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa