Staff > Archivio
Callejón José María
F&M:
--- Citazione da: FistingTopo - 29 Aprile, 2019, 14:15:39 pm ---Per me ieri l'unico ad aver vinto per il gesto folle degli Ultras è il pappone stesso. Detto questo la mentalità Ultras italiana, e in fattispecie quella nostrana, sono un male da estirpare da questo calcio.
--- Termina citazione ---
stradaccordo su tutto
Marco78:
Io ho un amico che abita a qualche km da casa mia ed è un tifoso juventino sfegatato: purtroppo devo concordare con lui quando dice che la maggior parte dei tifosi napoletani sono una razza di merda. I sottosviluppati mentali ci sono dappertutto ma a Napoli abbiamo un'ignoranza che non esiste in altre città e questo è il risultato.
Il pappone non ci ha guadagnato nulla, ormai è lampante che la maggior parte dei tifosi è contro di lui. Lo si vede anche dal fatto che i 50.000 sullo stadio sono un fenomeno più unico che raro.
noel:
Calvin, il gesto è stato veramente da bonobi sottosviluppati ma capirai che il daspo mi sembra un provvedimento ancor più idiota.
Togliamogli la patente di tifoso napoletano ma non possiamo paragonarlo alla stregua di chi usa violenza.
E quoto che il pappone ci abbia guadagnato scatenando la sagra del buonismo e dei luoghi comuni sugli ultras.
(Sia chiaro, non mi riferisco ai forummisti stavolta, parlo proprio dei giornalai napoletani o nazionali. Addirittura prospettare acquisti saltati per 'sto fatto, un mettere le mani avanti per il solito mercato di melma che ci aspetta).
calvin:
--- Citazione da: noel - 29 Aprile, 2019, 18:27:25 pm ---Calvin, il gesto è stato veramente da bonobi sottosviluppati ma capirai che il daspo mi sembra un provvedimento ancor più idiota.
Togliamogli la patente di tifoso napoletano ma non possiamo paragonarlo alla stregua di chi usa violenza.
E quoto che il pappone ci abbia guadagnato scatenando la sagra del buonismo e dei luoghi comuni sugli ultras.
(Sia chiaro, non mi riferisco ai forummisti stavolta, parlo proprio dei giornalai napoletani o nazionali. Addirittura prospettare acquisti saltati per 'sto fatto, un mettere le mani avanti per il solito mercato di melma che ci aspetta).
Il daspo è una cacata che esce dai social, sui quali si leggono solo cacate e, di fatto, io non li uso per parlare di pallone.
Qui sopra, dove mi sento di stare tra gente ragionevole ne parlo e dico che il gesto è stato orribile (ovviamente lecito e che non può e non deve avere conseguenze).
F&M:
--- Citazione da: calvin - 29 Aprile, 2019, 18:50:58 pm ---
Il daspo è una cacata che esce dai social, sui quali si leggono solo cacate e, di fatto, io non li uso per parlare di pallone.
Qui sopra, dove mi sento di stare tra gente ragionevole ne parlo e dico che il gesto è stato orribile (ovviamente lecito e che non può e non deve avere conseguenze).
Scurnacchia’
Lo sto dicendo di la da 3 ore
Gente di merda, gesto di merda, bersaglio sbagliato ed effetto boomerang
Ma il gesto e’ lecito, giustificabile e non condannabile da chi non ha vissuto cosi in prima persona le umiliazioni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa