Staff > Archivio
Callejón José María
Bojack:
Voi scherzate ? Io ci sono rimasto malissimo dell’episodio di ieri... indegni
calvin:
--- Citazione da: Bojack - 29 Aprile, 2019, 09:01:46 am ---Voi scherzate ? Io ci sono rimasto malissimo dell’episodio di ieri... indegni
--- Termina citazione ---
Credo che tutti noi ci siamo rimasti malissimo.
Io ci rimango malissimo dall'atteggiamento della curva da anni e anni a questa parte...io ho preso gli insulti fuori al san paolo perchè inneggiavo al napoli di mazzarri quando "tu non c'eri a lanciano", ho preso le male parole perché inneggiavo a Hamsik una volta e a Grava un altra quando bisogna tifare solo la maglia, ho sentito insulti e maleparole contro tutti, dico tutti, i giocatori in azzurro dell'ultimo decennio.
Francamente io non credo che quello sia il tifo partenopeo, credo che sia quello dei "gruppi", ma sonio anni che i gruppi mi fanno cacare a spruzzo.
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 29 Aprile, 2019, 09:05:57 am ---Credo che tutti noi ci siamo rimasti malissimo.
Io ci rimango malissimo dall'atteggiamento della curva da anni e anni a questa parte...io ho preso gli insulti fuori al san paolo perchè inneggiavo al napoli di mazzarri quando "tu non c'eri a lanciano", ho preso le male parole perché inneggiavo a Hamsik una volta e a Grava un altra quando bisogna tifare solo la maglia, ho sentito insulti e maleparole contro tutti, dico tutti, i giocatori in azzurro dell'ultimo decennio.
Francamente io non credo che quello sia il tifo partenopeo, credo che sia quello dei "gruppi", ma sonio anni che i gruppi mi fanno cacare a spruzzo.
Insomma, hai preso maleparole sempre e ovunque.
calvin:
--- Citazione da: CharMeg - 29 Aprile, 2019, 10:51:53 am ---Insomma, hai preso maleparole sempre e ovunque.
"Io son bello e mi tirano le pietre" (citaz.)
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 29 Aprile, 2019, 09:05:57 am ---Credo che tutti noi ci siamo rimasti malissimo.
Ieri però si sono veramente superati ..... una roba ripeto degna dei peggiori gobbi merdosi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa