Staff > Archivio
Callejón José María
FistingTopo:
--- Citazione da: MarDico - 06 Marzo, 2019, 09:50:12 am ---Per il tipo di fisico che si ritrova, per me può benissimo allungare la carriera per altri 3-4 anni ad alti livelli. Cioé, ancora adesso corre come se fosse un ventenne con recuperi della madonna! :buondio:
--- Termina citazione ---
Ha un fisico esile, slanciato, molto probabilmente segue anche una buona dieta e si allena tantissimo. Questo gli può prolungare la carriera anche a 34-35 anni, vero, ma già adesso si vede che manca di brillantezza davanti la porta. Non è più quello di una volta purtroppo, non ha più quel killer instinct che lo rende audace e gagliardo.
La sue armi principali rimangono senso della posizione, inserimento e resistenza fisica, ma andrebbe trovato anche qualcuno in grado di ''fare la giocata''.
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 06 Marzo, 2019, 11:25:46 am ---Ha un fisico esile, slanciato, molto probabilmente segue anche una buona dieta e si allena tantissimo. Questo gli può prolungare la carriera anche a 34-35 anni, vero, ma già adesso si vede che manca di brillantezza davanti la porta. Non è più quello di una volta purtroppo, non ha più quel killer instinct che lo rende audace e gagliardo.
La sue armi principali rimangono senso della posizione, inserimento e resistenza fisica, ma andrebbe trovato anche qualcuno in grado di ''fare la giocata''.
Secondo me quello dipende dal cambio di ruolo.
Io credo, comunque, che le vie per sostituire i "forti" siano due: comprare uno già fortissimo e certezza al posto di quello che va via o comprare giocatori di prospettiva che si alternano a quelli che rimangono e piano piano li sostituiscono...per me con Hamsik (Ruiz) e Mertens (????) si deve usare la prima via mentre per Albiol e Callejon la seconda...il che, tradotto, vuol dire che Callejon debba restare altri due anni, almeno, ma a patto che sappia che il suo ruolo andrà man mano vedendo un nuovo titolare (si spera).
p.s. peraltro, per dirla meglio, per me questo processo si era tentato pure con Callejon quest'anno, ma Verdi è uscito molto opeggio di Ruiz
MarDico:
--- Citazione da: FistingTopo - 06 Marzo, 2019, 11:25:46 am ---Ha un fisico esile, slanciato, molto probabilmente segue anche una buona dieta e si allena tantissimo. Questo gli può prolungare la carriera anche a 34-35 anni, vero, ma già adesso si vede che manca di brillantezza davanti la porta. Non è più quello di una volta purtroppo, non ha più quel killer instinct che lo rende audace e gagliardo.
E' probabile che, giocando in un ruolo abbastanza dispendioso, non renda come dovrebbe dal punto di vista relaizzativo...indi per cui, io lo biasimo josè anche se segna pochisismo. Per me rimane una preziosa risorsa per una squadra come la nostra. Imprescindibile almeno per altri 2-3 anni
Marco78:
--- Citazione da: calvin - 06 Marzo, 2019, 11:41:03 am ---Secondo me quello dipende dal cambio di ruolo.
Io credo, comunque, che le vie per sostituire i "forti" siano due: comprare uno già fortissimo e certezza al posto di quello che va via o comprare giocatori di prospettiva che si alternano a quelli che rimangono e piano piano li sostituiscono...per me con Hamsik (Ruiz) e Mertens (????) si deve usare la prima via mentre per Albiol e Callejon la seconda...il che, tradotto, vuol dire che Callejon debba restare altri due anni, almeno, ma a patto che sappia che il suo ruolo andrà man mano vedendo un nuovo titolare (si spera).
p.s. peraltro, per dirla meglio, per me questo processo si era tentato pure con Callejon quest'anno, ma Verdi è uscito molto opeggio di Ruiz
Secondo me Verdi con Callejon non c'entra niente: trovare un altro esterno con la resistenza di Callejon è un evento più unico che raro. Verdi avrebbe dovuto svolgere, secondo me, un compito diverso da quello di Callejon e subentrargli nelle partite in cui dobbiamo attaccare più che difenderci. Per me Verdi come quarto di sinistra a centrocampo non c'entra un granchè. E' un posto che gli sta stretto.
Leif Erikson:
Enorme.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa