Autore Topic: Callejón José María  (Letto 327560 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4880 il: 06 Marzo, 2019, 11:25:46 am »
Per il tipo di fisico che si ritrova, per me può benissimo allungare la carriera per altri 3-4 anni ad alti livelli. Cioé, ancora adesso corre come se fosse un ventenne con recuperi della madonna!  :buondio:

Ha un fisico esile, slanciato, molto probabilmente segue anche una buona dieta e si allena tantissimo. Questo gli può prolungare la carriera anche a 34-35 anni, vero, ma già adesso si vede che manca di brillantezza davanti la porta. Non è più quello di una volta purtroppo, non ha più quel killer instinct che lo rende audace e gagliardo.

La sue armi principali rimangono senso della posizione, inserimento e resistenza fisica, ma andrebbe trovato anche qualcuno in grado di ''fare la giocata''.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4881 il: 06 Marzo, 2019, 11:41:03 am »
Ha un fisico esile, slanciato, molto probabilmente segue anche una buona dieta e si allena tantissimo. Questo gli può prolungare la carriera anche a 34-35 anni, vero, ma già adesso si vede che manca di brillantezza davanti la porta. Non è più quello di una volta purtroppo, non ha più quel killer instinct che lo rende audace e gagliardo.

La sue armi principali rimangono senso della posizione, inserimento e resistenza fisica, ma andrebbe trovato anche qualcuno in grado di ''fare la giocata''.

Secondo me quello dipende dal cambio di ruolo.

Io credo, comunque, che le vie per sostituire i "forti" siano due: comprare uno già fortissimo e certezza al posto di quello che va via o comprare giocatori di prospettiva che si alternano a quelli che rimangono e piano piano li sostituiscono...per me con Hamsik (Ruiz) e Mertens (????) si deve usare la prima via mentre per Albiol e Callejon la seconda...il che, tradotto, vuol dire che Callejon debba restare altri due anni, almeno, ma a patto che sappia che il suo ruolo andrà man mano vedendo un nuovo titolare (si spera).



p.s. peraltro, per dirla meglio, per me questo processo si era tentato pure con Callejon quest'anno, ma Verdi è uscito molto opeggio di Ruiz
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4882 il: 06 Marzo, 2019, 14:33:06 pm »
Ha un fisico esile, slanciato, molto probabilmente segue anche una buona dieta e si allena tantissimo. Questo gli può prolungare la carriera anche a 34-35 anni, vero, ma già adesso si vede che manca di brillantezza davanti la porta. Non è più quello di una volta purtroppo, non ha più quel killer instinct che lo rende audace e gagliardo.

La sue armi principali rimangono senso della posizione, inserimento e resistenza fisica, ma andrebbe trovato anche qualcuno in grado di ''fare la giocata''.

E' probabile che, giocando in un ruolo abbastanza dispendioso, non renda come dovrebbe dal punto di vista relaizzativo...indi per cui, io lo biasimo josè anche se segna pochisismo. Per me rimane una preziosa risorsa per una squadra come la nostra. Imprescindibile almeno per altri 2-3 anni

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4883 il: 07 Marzo, 2019, 19:12:20 pm »
Secondo me quello dipende dal cambio di ruolo.

Io credo, comunque, che le vie per sostituire i "forti" siano due: comprare uno già fortissimo e certezza al posto di quello che va via o comprare giocatori di prospettiva che si alternano a quelli che rimangono e piano piano li sostituiscono...per me con Hamsik (Ruiz) e Mertens (????) si deve usare la prima via mentre per Albiol e Callejon la seconda...il che, tradotto, vuol dire che Callejon debba restare altri due anni, almeno, ma a patto che sappia che il suo ruolo andrà man mano vedendo un nuovo titolare (si spera).



p.s. peraltro, per dirla meglio, per me questo processo si era tentato pure con Callejon quest'anno, ma Verdi è uscito molto opeggio di Ruiz

Secondo me Verdi con Callejon non c'entra niente: trovare un altro esterno con la resistenza di Callejon è un evento più unico che raro. Verdi avrebbe dovuto svolgere, secondo me, un compito diverso da quello di Callejon e subentrargli nelle partite in cui dobbiamo attaccare più che difenderci. Per me Verdi come quarto di sinistra a centrocampo non c'entra un granchè. E' un posto che gli sta stretto.

Leif Erikson

7 - Callejón José María
« Risposta #4884 il: 07 Marzo, 2019, 23:29:32 pm »
Enorme.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4885 il: 07 Marzo, 2019, 23:33:21 pm »
Il salvataggio su callejon é paranormale
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4886 il: 08 Marzo, 2019, 07:25:18 am »
Va assolutamente rinnovato.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4887 il: 08 Marzo, 2019, 09:13:44 am »
Va assolutamente rinnovato.

concordo..

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4888 il: 08 Marzo, 2019, 10:28:33 am »
in assoluto il mio giocatore preferito dell'era de laurentiis
inutile azzeccarsi al fatto che sbaglia sotto porta,se fosse anche un goleador implacabile sarebbe semplicemente un giocatore del real madrid et similia.per noi è un top player,sta dappertutto,nella stessa partita lo vedi in attacco,sulla fascia,come terzino a chiudere sugli attaccanti avversari,gioca praticamente tutte le partite da quando è arrivato..lo danno sempre in partenza e zitto zitto come attaccamento alla maglia è il più vicino a hamsik,mai un gossip,mai una lamentela,mai una bussata a denari
e poi carisma,personalità,cazzimma,capacità di far sclerare gli avversari perchè è anche un gran figlio di zoccola
lo adoro.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
7 - Callejón José María
« Risposta #4889 il: 08 Marzo, 2019, 12:18:50 pm »
Intelligenza tattica da vendere..comunque ottima altra partita

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4890 il: 08 Marzo, 2019, 13:58:50 pm »
è sempre stato questo, da quando è arrivato.

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4891 il: 29 Aprile, 2019, 02:23:20 am »
11 callejon

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
7 - Callejón José María
« Risposta #4892 il: 29 Aprile, 2019, 07:45:00 am »
Comunque, dalle ultime notizie, pare sia stato Rafael (non il portiere, il di qui utente)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4893 il: 29 Aprile, 2019, 08:05:35 am »
Comunque, dalle ultime notizie, pare sia stato Rafael (non il portiere, il di qui utente)
Ma veramente?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
7 - Callejón José María
« Risposta #4894 il: 29 Aprile, 2019, 08:06:51 am »
Ma se fosse così.... allora la storia che quello che facciamo qui si ripercuote nella vita reale....

Potrebbe essere vera!

Tra l'altro, già l'esempio di ferro avrebbe dovuto dirci qualcosa.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4895 il: 29 Aprile, 2019, 09:01:46 am »
Voi scherzate ? Io ci sono rimasto malissimo dell’episodio di ieri... indegni

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4896 il: 29 Aprile, 2019, 09:05:57 am »
Voi scherzate ? Io ci sono rimasto malissimo dell’episodio di ieri... indegni

Credo che tutti noi ci siamo rimasti malissimo.

Io ci rimango malissimo dall'atteggiamento della curva da anni e anni a questa parte...io ho preso gli insulti fuori al san paolo perchè inneggiavo al napoli di mazzarri quando "tu non c'eri a lanciano", ho preso le male parole perché inneggiavo a Hamsik una volta e a Grava un altra quando bisogna tifare solo la maglia, ho sentito insulti e maleparole contro tutti, dico tutti, i giocatori in azzurro dell'ultimo decennio.

Francamente io non credo che quello sia il tifo partenopeo, credo che sia quello dei "gruppi", ma sonio anni che i gruppi mi fanno cacare a spruzzo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4897 il: 29 Aprile, 2019, 10:51:53 am »
Credo che tutti noi ci siamo rimasti malissimo.

Io ci rimango malissimo dall'atteggiamento della curva da anni e anni a questa parte...io ho preso gli insulti fuori al san paolo perchè inneggiavo al napoli di mazzarri quando "tu non c'eri a lanciano", ho preso le male parole perché inneggiavo a Hamsik una volta e a Grava un altra quando bisogna tifare solo la maglia, ho sentito insulti e maleparole contro tutti, dico tutti, i giocatori in azzurro dell'ultimo decennio.

Francamente io non credo che quello sia il tifo partenopeo, credo che sia quello dei "gruppi", ma sonio anni che i gruppi mi fanno cacare a spruzzo.
Insomma, hai preso maleparole sempre e ovunque.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4898 il: 29 Aprile, 2019, 10:52:42 am »
Insomma, hai preso maleparole sempre e ovunque.

"Io son bello e mi tirano le pietre" (citaz.)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4899 il: 29 Aprile, 2019, 11:00:12 am »
Credo che tutti noi ci siamo rimasti malissimo.

Io ci rimango malissimo dall'atteggiamento della curva da anni e anni a questa parte...io ho preso gli insulti fuori al san paolo perchè inneggiavo al napoli di mazzarri quando "tu non c'eri a lanciano", ho preso le male parole perché inneggiavo a Hamsik una volta e a Grava un altra quando bisogna tifare solo la maglia, ho sentito insulti e maleparole contro tutti, dico tutti, i giocatori in azzurro dell'ultimo decennio.

Francamente io non credo che quello sia il tifo partenopeo, credo che sia quello dei "gruppi", ma sonio anni che i gruppi mi fanno cacare a spruzzo.

Ieri però si sono veramente superati ..... una roba ripeto degna dei peggiori gobbi merdosi.