Autore Topic: Callejón José María  (Letto 327488 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4800 il: 18 Luglio, 2018, 12:10:16 pm »
Ma questa e' un'altra cosa tutto al contrario, cioè in testa a voi dobbiamo cedere Callejon per prendere la prima punta, per toglierci l'alternativa sugli esterni e tenerci tre prime punte, ma siete i Cristiano Giuntoli del forum!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

No vabè Ale ero ironico .... era per far marcire il fegato a gigi suker visto che a lui werner probabilmente fa ancora più schifo di CAllejon.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4801 il: 18 Luglio, 2018, 12:13:01 pm »
aspetta alex, perchè dici così. scusa tu ti vendi a callejon e inglese o milik e ti prendi una punta e rimani con due attaccanti di ruolo e quattro mezze punte (insigne, verdi, mertens e ounas) cosa c'è che non ti quadra...

Calamone
Ounas è inutile che lo tieni in conto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
7 - Callejón José María
« Risposta #4802 il: 18 Luglio, 2018, 12:13:53 pm »
Vabbe' per me e' preferibile un pacchetto di esterni Insigne/Mertens/Callejon/Verdi che Ounas al posto dello spagnolo e nel caso vendersi Inglese per una prima punta.

Oppure, dato che il leitmotiv della settimana e' che dietro alla prima punta ci devono andare dei trequartisti e non delle ali, mi chiavo il pizzico sulla panza se al posto di Callejon viene adattato Zielinski e prendiamo un mediano.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4803 il: 18 Luglio, 2018, 12:15:35 pm »
Vabbè comunque non è peccato avanzare idee per sostituirlo.
Okay la legna, okay il gol in ritmo, ma parliamo di un calciatore che sta perdendo passi di gioco. Poi se vogliamo sciorinare le statistiche e basta...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Non si tratta di sciorinare statische e basta, si tratta di averlo visto da anni ed anni e pensarla diversamente.

Per me è proprio il prototipo del giocatore che in campo può fare un sacco di cose e bene, in un sacco di modi di giocare e di posizioni...poi magari sbaglio, a differenza di alcuni qui sopra (non tu, per carità) non ho certezze e non sono convinto di essere intenditore di pallone....però io, se rimane, sono solo contento a meno di una sostituzione clamorosa che, francamente, trovo altissimamente improbabile.


Aggiungo che, mediamone, qui sopra si sottovasluta lui e si sottovaluta pure Verdi: per me entrambi sono forti, complementari e all'ala destra non interverrei manco un poco, se bisogna intervenire in attacco, per me bisogna farlo sulla punta centrale (e comunque non lo si farà al 99%)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4804 il: 18 Luglio, 2018, 12:21:26 pm »
Quotone per Calvin, soprattutto su Verdi, giocatore nel quale ripongo assai fiducia e che comporrà il mio trittico targato Napoli al fanta con Zielinski e Fabian Ruiz :look:

Si, Fantagazzetta considerà Verdi come centrocampista :sisi: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Calamone

  • *
  • Registrazione: Lug 2018
  • Post: 38
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4805 il: 18 Luglio, 2018, 12:21:45 pm »
Ounas è inutile che lo tieni in conto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

vabbe ma come quarto esterno se po fa secondo me

rispondendo ad alex secondo me è più inteliggente prendere una punta forte che avere un pacchetto di esterni così forte e dui cucuzziell in attacco opinione personale

Calamone

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4806 il: 18 Luglio, 2018, 12:23:31 pm »
Vabbe' per me e' preferibile un pacchetto di esterni Insigne/Mertens/Callejon/Verdi che Ounas al posto dello spagnolo e nel caso vendersi Inglese per una prima punta.

Oppure, dato che il leitmotiv della settimana e' che dietro alla prima punta ci devono andare dei trequartisti e non delle ali, mi chiavo il pizzico sulla panza se al posto di Callejon viene adattato Zielinski e prendiamo un mediano.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

No ma ripeto se era riferito al mio messaggio era per pariare e basta. Se viene una punta quasi sicuramente verrà ceduto Inglese (dubito Milik). Personalmente (che Callejon l'ho attaccato spesso) penso possa giocarci tranquillamente in quella posizione, non darei per scontata la sua partenza.  Per il resto prima di proferire parola vorrei guardarci chiaro, magari con la prossima amichevole e vedere se Ancelotti giocherà con le due mezze punte ed esterni alti, o si riadatterà in maniera diversa.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4807 il: 18 Luglio, 2018, 12:24:26 pm »
vabbe ma come quarto esterno se po fa secondo me

rispondendo ad alex secondo me è più inteliggente prendere una punta forte che avere un pacchetto di esterni così forte e dui cucuzziell in attacco opinione personale

Calamone

Non credo che Callejon accetti l'idea di fare la quarta punta, soprattutto quando fino all'ultima partita era titolare inamovibile  :look:

Offline Calamone

  • *
  • Registrazione: Lug 2018
  • Post: 38
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4808 il: 18 Luglio, 2018, 12:29:13 pm »
guarda non hai capito bene forse stavamo parlando di ounas con l'amico

io ho detto questa cosa cioè che se vendiamo callejon ha senso se poi riusciamo a prendere un attaccante forte. perchè siamo forti sulle mezze punte e non abbiamo un bomber a livello e quindi mi va bene se viene sacrificato e rimaniamo con insigne, mertens, verdi e ounas chest è

Calamone

Offline Calamone

  • *
  • Registrazione: Lug 2018
  • Post: 38
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4809 il: 18 Luglio, 2018, 12:30:31 pm »
uè! io poi non voglio vennr a nisciun, per me callejon è serie a era giusto un rgionamento per parlare

Calamone

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4810 il: 18 Luglio, 2018, 12:44:42 pm »
Dici che Callejon non c'azzecca niente con Ancelotti e AUTOMATICAMENTE passi per uno che ha detto che è una chiavica, dici che Sarri nella gestione della rosa non era un granchè e AUTOMATICAMENTE passi per uno che ritiene Sarri una chiavica, dici che Ronaldo ha una buona tecnica (naturalmente il buono è da considerarsi in rapporto ai mostri sacri come Diego oppure un "misero" Lionel Messi ma pure un l'altro Ronaldo e non in rapporto, naturalmente, ad Hamsik e Insigne) e passi per uno che ha detto che ha una tecnica di merda.  :maronn: :maronn: :maronn:

Tornando in tema: naturalmente io mi auguro che se vendiamo Callejon ne prendiamo uno del suo livello ma con caratteristiche diverse, se devono venderlo per prendere un altro Ounas è normale che mi auguro che prendi la pensione a Napoli. Ritengo che sia pure inutile puntualizzarlo, ma ho capito che qui sopra non posso dare niente per scontato.




Leif Erikson

7 - Callejón José María
« Risposta #4811 il: 18 Luglio, 2018, 12:44:43 pm »
Ma su Verdi sono d'accordo, è un mio pupillo da tempo.
Il punto è che Callejon per me il suo l'ha dato, e non è peccato pensare di sostituirlo per un esterno con caratteristiche differenti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40409
  • A16 vendi e vattente
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4812 il: 18 Luglio, 2018, 12:53:31 pm »
Vabbè comunque non è peccato avanzare idee per sostituirlo.
Okay la legna, okay il gol in ritmo, ma parliamo di un calciatore che sta perdendo passi di gioco. Poi se vogliamo sciorinare le statistiche e basta...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Anche perché di questo passo continueremo a far giocare lui, Hamsik e Mertens pure a 40 anni

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4813 il: 18 Luglio, 2018, 12:55:54 pm »
vabbe ma come quarto esterno se po fa secondo me

rispondendo ad alex secondo me è più inteliggente prendere una punta forte che avere un pacchetto di esterni così forte e dui cucuzziell in attacco opinione personale

Calamone
Ounas è proprio un mezzo giocatore che può fare la riserva nel Torino.

Comunque secondo me semplicemente non serve la quarta scelta. Nel senso che se tieni 3 co-titolari (Verdi, Insigne, Mertens) stai apposto. Ove mai dovessi trovarti in emergenza (cioè 2/3 fuori) peschi dagli altri ruoli, tipo ci metti Zielinski. Oppure cambi modulo.





Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4814 il: 18 Luglio, 2018, 12:57:01 pm »
Ounas è proprio un mezzo giocatore che può fare la riserva nel Torino.

Comunque secondo me semplicemente non serve la quarta scelta. Nel senso che se tieni 3 co-titolari (Verdi, Insigne, Mertens) stai apposto. Ove mai dovessi trovarti in emergenza (cioè 2/3 fuori) peschi dagli altri ruoli, tipo ci metti Zielinski. Oppure cambi modulo.


Concordo, non è pensabile di tenere le riserva della riserva.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4815 il: 18 Luglio, 2018, 14:06:47 pm »
No ma ripeto se era riferito al mio messaggio era per pariare e basta. Se viene una punta quasi sicuramente verrà ceduto Inglese (dubito Milik). Personalmente (che Callejon l'ho attaccato spesso) penso possa giocarci tranquillamente in quella posizione, non darei per scontata la sua partenza.  Per il resto prima di proferire parola vorrei guardarci chiaro, magari con la prossima amichevole e vedere se Ancelotti giocherà con le due mezze punte ed esterni alti, o si riadatterà in maniera diversa.
No no, e' un discorso generale, dato che Cavani non viene e che se pure prendi una prima punta al posto di Inglese, non credo si vada oltre un certo range di giocatori, Callejon me lo tengo stretto, facendo il reparto forte e abbondante.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4816 il: 18 Luglio, 2018, 14:13:35 pm »
Io sacrificherei Calletì solo per un mediano forte, che assetta definitivamente hamsik.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4817 il: 18 Luglio, 2018, 14:41:58 pm »
No vabè Ale ero ironico .... era per far marcire il fegato a gigi suker visto che a lui werner probabilmente fa ancora più schifo di CAllejon.
Werner per me è la morte.
Adda venì Baffone!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4818 il: 18 Luglio, 2018, 15:37:12 pm »
Werner per me è la morte.
Oggi sei di buon umore, vedo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4819 il: 18 Luglio, 2018, 19:26:39 pm »
il mister non è scemo, metterà la squadra in campo considerando le qualità dei calciatori. perchè ve stat pigliann a nziria cu chist nun o sacc.