Staff > Archivio
Callejón José María
calvin:
--- Citazione da: Marco78 - 13 Luglio, 2018, 11:57:32 am ---Callejon è importante perchè fa legna, purtroppo a me piace un tipo diverso di calciatore in quella posizione di campo. Da quello che ho capito (magari mi sbaglio) con Ancelotti i due esterni (o trequartisti) non tornano indietro tipo terzini come facevano con Sarri, ma saranno le due mezzale che si sacrificheranno di più in copertura, cosa che con Sarri facevano meno.
Quindi credo che Callejon sia sfruttato pochissimo per quelle che sono le sue capacità.
--- Termina citazione ---
Callejon non fa solo la legna, fa gol a raffica (credo sia l'esterno che segna di più in A, contando che non tira rigori e punizioni), fa assist a raffica, aiuta la manovra e, oltre a tutto ciò fa la legna.
Prima di rinunciare a uno così per un suso qualsiasi allenatore al mondo ci pensa 2000 volte e non è un caso che non solo Benny e Sarry da noi, ma perfino Mou al Real (ovviamente in modi diversi) l'hanno usata tantissimo
FistingTopo:
Dalle ultime foto viste del ritiro, Callejon non mi pare che abbia l'aria di uno destinato alla cessione :look:
Da notare VM18 .... lui si che vi farà mangiare i limoni !
Freddo:
--- Citazione da: Alex88 - 13 Luglio, 2018, 10:43:08 am ---Callejon non va sotto la doppia cifra da quando sta qui e fa praticamente il tornante, oltre ad essere l'unico insieme a Verdi adatto pure al 4231 (a differenza di Insigne e Mertens) di che state parlando esattamente?
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Si ma Ancelotti di base gioca con il 4-3-2-1 è questo il problema, cioè con due trequartisti non due ali dietro una punta....
vechabla:
--- Citazione da: calvin - 13 Luglio, 2018, 12:09:17 pm ---Callejon non fa solo la legna, fa gol a raffica (credo sia l'esterno che segna di più in A, contando che non tira rigori e punizioni), fa assist a raffica, aiuta la manovra e, oltre a tutto ciò fa la legna.
Prima di rinunciare a uno così per un suso qualsiasi allenatore al mondo ci pensa 2000 volte e non è un caso che non solo Benny e Sarry da noi, ma perfino Mou al Real (ovviamente in modi diversi) l'hanno usata tantissimo
:sisi:
Fate il cesso quando parlate di Josè.
Alex88:
--- Citazione da: Freddo - 17 Luglio, 2018, 23:08:20 pm ---Si ma Ancelotti di base gioca con il 4-3-2-1 è questo il problema, cioè con due trequartisti non due ali dietro una punta....
Continuo a non vedere problemi francamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa