Autore Topic: Callejón José María  (Letto 326553 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4760 il: 12 Luglio, 2018, 23:53:50 pm »
Ua pienz Callejon con Cavani e Insigne e Ghoulam sulla sinistra. Roba che ad ogni cross partono i crocifissi.

mamma ma attacco al primo e secondo palo :sad:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
7 - Callejón José María
« Risposta #4761 il: 13 Luglio, 2018, 08:02:34 am »
Mi avete fatto venire da piangere, zuzzusi
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4762 il: 13 Luglio, 2018, 09:02:04 am »
Vi ricordo che questo prima è stato uno dei più usati da Benny nonostante il turn over, poi Sarri dopo un paio di partite iniziali in cui non lo fece giocare l'ha schierato titolare per 3 anni di fila. Non mi meraviglierei se riuscisse a imporsi pure con Ancelotti.

Da quello che ho capito con Ancelotti non c'azzecca proprio. I due dietro al centrale devono giocare tra le linee e "buttare la palla in porta", cosa che Callejon può fare solo con i tagli dall'esterno cosa che non potrà fare ora.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4763 il: 13 Luglio, 2018, 09:33:43 am »
incomincio a credere nell'opzione scambio con suso. in ogni caso ancelotti non lo considera un titolarissimo ma lo userà come "alternativa"

Questo ci ha già messo lo scuorno in faccia due volte: arrivò ed era "un mezzo giocatore" per noi tutti....sappiamo come è andata; se ne andò Benny ed esra inutile con Sarri, che se non sbaglio le primissime partite non lo fece manco giocare...sappiamo come è andata.

Privarsi di un Callejon non è cosa facile, poi chiaro che per età e sostituibilità è una operazione fattibile, ma prima di farla io ci penserei mille volte. Che che si dica questo fa mille cose in campo, molte bene e segna pure...Suso è il giocatore più discontinuo della serie A assieme a Brozovic, se acquisisse continuità cosa che a 25 anni è ancora possibile, sarebbe un buon  colpo, ma per ora ci sono troppe partite in cui è semplicemente spettatore non pagante.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4764 il: 13 Luglio, 2018, 10:10:06 am »
Questo ci ha già messo lo scuorno in faccia due volte: arrivò ed era "un mezzo giocatore" per noi tutti....sappiamo come è andata; se ne andò Benny ed esra inutile con Sarri, che se non sbaglio le primissime partite non lo fece manco giocare...sappiamo come è andata.

Privarsi di un Callejon non è cosa facile, poi chiaro che per età e sostituibilità è una operazione fattibile, ma prima di farla io ci penserei mille volte. Che che si dica questo fa mille cose in campo, molte bene e segna pure...Suso è il giocatore più discontinuo della serie A assieme a Brozovic, se acquisisse continuità cosa che a 25 anni è ancora possibile, sarebbe un buon  colpo, ma per ora ci sono troppe partite in cui è semplicemente spettatore non pagante.

Azz parli di discontinuità nel 3d di Callejon, che quest'anno ha fatto schifo? Avrà giocato bene in 5-10 partite.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4765 il: 13 Luglio, 2018, 10:14:51 am »
Azz parli di discontinuità nel 3d di Callejon, che quest'anno ha fatto schifo? Avrà giocato bene in 5-10 partite.

Marco Callejon in questi anni è stato di una continuità disarmante e proprio negli ultimi 3-4 mesi, giocati sottotono, ha dimostrato abbondantissimamante di essere uno che porta legna anche mentre è fuori condizione (periodi che capitano).

I giocatori discontinui sono altri.





p.s. non dico solo a te, ma in generale non mi è chiaro che stagione avete visto: Hamsik ha fatto schifissimo al cesso, Callejon ne ha giocate 5-6 buone, Mertens per sei mesi non ha strusciato palla, Insigne  non vede la porta, Sarri non fa turn over e fa giocare sempre gli stessi...ma come sfaccimma li abbiamo fatti 91 punti?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4766 il: 13 Luglio, 2018, 10:18:44 am »
All'alba di questo thread ci sono perle dal valore inestimabile. Di espertoni celebri ed espertoni del forum. Che meraviglia.

Ad ogni caso questo non si muove da qua. L'unico che rischia è Inglese ma dipende dalle occasioni di mercato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4767 il: 13 Luglio, 2018, 10:24:56 am »
All'alba di questo thread ci sono perle dal valore inestimabile. Di espertoni celebri ed espertoni del forum. Che meraviglia.



Questa è la più bella:


Citazione
su sky non ricordo chi (marcolin n.d.r.) c'era che conosceva benissimo Callejon e ha detto: "non è il faticatore di fascia, non ce la fa a fare la fascia avanti e indietro"


 :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
7 - Callejón José María
« Risposta #4768 il: 13 Luglio, 2018, 10:43:08 am »
Callejon non va sotto la doppia cifra da quando sta qui e fa praticamente il tornante, oltre ad essere l'unico insieme a Verdi adatto pure al 4231 (a differenza di Insigne e Mertens) di che state parlando esattamente?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4769 il: 13 Luglio, 2018, 11:57:32 am »
Marco Callejon in questi anni è stato di una continuità disarmante e proprio negli ultimi 3-4 mesi, giocati sottotono, ha dimostrato abbondantissimamante di essere uno che porta legna anche mentre è fuori condizione (periodi che capitano).

I giocatori discontinui sono altri.

p.s. non dico solo a te, ma in generale non mi è chiaro che stagione avete visto: Hamsik ha fatto schifissimo al cesso, Callejon ne ha giocate 5-6 buone, Mertens per sei mesi non ha strusciato palla, Insigne  non vede la porta, Sarri non fa turn over e fa giocare sempre gli stessi...ma come sfaccimma li abbiamo fatti 91 punti?

Callejon è importante perchè fa legna, purtroppo a me piace un tipo diverso di calciatore in quella posizione di campo. Da quello che ho capito (magari mi sbaglio) con Ancelotti i due esterni (o trequartisti) non tornano indietro tipo terzini come facevano con Sarri, ma saranno le due mezzale che si sacrificheranno di più in copertura, cosa che con Sarri facevano meno.
Quindi credo che Callejon sia sfruttato pochissimo per quelle che sono le sue capacità.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4770 il: 13 Luglio, 2018, 12:09:17 pm »
Callejon è importante perchè fa legna, purtroppo a me piace un tipo diverso di calciatore in quella posizione di campo. Da quello che ho capito (magari mi sbaglio) con Ancelotti i due esterni (o trequartisti) non tornano indietro tipo terzini come facevano con Sarri, ma saranno le due mezzale che si sacrificheranno di più in copertura, cosa che con Sarri facevano meno.
Quindi credo che Callejon sia sfruttato pochissimo per quelle che sono le sue capacità.
Callejon non fa solo la legna, fa gol a raffica (credo sia l'esterno che segna di più in A, contando che non tira rigori e punizioni), fa assist a raffica, aiuta la manovra e, oltre a tutto ciò fa la legna.


Prima di rinunciare a uno così per un suso qualsiasi allenatore al mondo ci pensa 2000 volte e non è un caso che non solo Benny e Sarry da noi, ma perfino Mou al Real (ovviamente in modi diversi) l'hanno usata tantissimo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4771 il: 17 Luglio, 2018, 23:05:32 pm »
Dalle ultime foto viste del ritiro, Callejon non mi pare che abbia l'aria di uno destinato alla cessione  :look:




Da notare VM18 .... lui si che vi farà mangiare i limoni !

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4772 il: 17 Luglio, 2018, 23:08:20 pm »
Callejon non va sotto la doppia cifra da quando sta qui e fa praticamente il tornante, oltre ad essere l'unico insieme a Verdi adatto pure al 4231 (a differenza di Insigne e Mertens) di che state parlando esattamente?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Si ma Ancelotti di base gioca con il 4-3-2-1 è questo il problema, cioè con due trequartisti non due ali dietro una punta....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4773 il: 17 Luglio, 2018, 23:19:24 pm »
Callejon non fa solo la legna, fa gol a raffica (credo sia l'esterno che segna di più in A, contando che non tira rigori e punizioni), fa assist a raffica, aiuta la manovra e, oltre a tutto ciò fa la legna.


Prima di rinunciare a uno così per un suso qualsiasi allenatore al mondo ci pensa 2000 volte e non è un caso che non solo Benny e Sarry da noi, ma perfino Mou al Real (ovviamente in modi diversi) l'hanno usata tantissimo
:sisi:
Fate il cesso quando parlate di Josè.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4774 il: 17 Luglio, 2018, 23:23:52 pm »
Si ma Ancelotti di base gioca con il 4-3-2-1 è questo il problema, cioè con due trequartisti non due ali dietro una punta....
Continuo a non vedere problemi francamente.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4775 il: 18 Luglio, 2018, 01:51:57 am »
Continuo a non vedere problemi francamente.
ne ha parlato lo stesso Ancelotti dicendo che Callejon è più un ala che un giocatore tra le linee, nel 4-3-2-1 deve giocare tra le linee magari lo prova e si adatta ma fino ad adesso non è stato il suo modo di giocare .
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4776 il: 18 Luglio, 2018, 08:01:38 am »
Callejon c'azzecca con Ancelotti come il formaggio negli spaghetti con le cozze. Non mi dite che pure con Sarri era in discussione e poi bla bla bla perchè Sarri è passato al modulo più congeniale con il modo di giocare di Callejon, siccome il 4-3-1-2 non c'entrava un cazzo con la nostra squadra.

Comunque a me l'idea del 4-3-2-1 piace veramente assai, giocare con due calciatori tecnici tra le linee dietro la punta centrale deve essere uno spettacolo.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
7 - Callejón José María
« Risposta #4777 il: 18 Luglio, 2018, 08:22:37 am »
Sta cosa che Callejon possa fare solo l'ala è un altra legenda Partenopea...in Spagna faceva perfino la seconda punta.


Poi valuterà Ancelotti, ma per fisico, tecnica, applicazione e smodata intelligenza calcistica Callejon non avrà nessun problema a giocare un poco più di qui o di lì.
Aggiungo che avendo un cambio plausibile è potendo riposare ogni tanto farà ancora meglio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4778 il: 18 Luglio, 2018, 08:30:09 am »
Sta cosa che Callejon possa fare solo l'ala è un altra legenda Partenopea...in Spagna faceva perfino la seconda punta.


Poi valuterà Ancelotti, ma per fisico, tecnica, applicazione e smodata intelligenza calcistica Callejon non avrà nessun problema a giocare un poco più di qui o di lì.
Aggiungo che avendo un cambio plausibile è potendo riposare ogni tanto farà ancora meglio

Ma quale leggenda Partenopea: per giocare dietro le punte devi saper saltare l'uomo, cosa che non è nelle corde di Callejon. Tra l'altro l'ha detto il tecnico che "Callejon ci permetterebbe di cambiare modulo", un modo gentile per dire "dietro alla punta non è arte sua". La forza di Callejon è la resistenza che gli permette di giocare su una superficie di 80 m per tutta la partita e gli inserimenti dalla fascia tagliando dietro l'ultimo difensore. Entrambe queste cose non potrebbe farle se schierato dietro la punta centrale.

Questo fatto che, qui sopra, alcuni non si possano criticare (Sarri, Callejon...) è una cosa che mi sta tremendamente sulle palle.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4779 il: 18 Luglio, 2018, 09:09:37 am »
Ma quale leggenda Partenopea: per giocare dietro le punte devi saper saltare l'uomo, cosa che non è nelle corde di Callejon. Tra l'altro l'ha detto il tecnico che "Callejon ci permetterebbe di cambiare modulo", un modo gentile per dire "dietro alla punta non è arte sua". La forza di Callejon è la resistenza che gli permette di giocare su una superficie di 80 m per tutta la partita e gli inserimenti dalla fascia tagliando dietro l'ultimo difensore. Entrambe queste cose non potrebbe farle se schierato dietro la punta centrale.

Questo fatto che, qui sopra, alcuni non si possano criticare (Sarri, Callejon...) è una cosa che mi sta tremendamente sulle palle.

Ma tu poi criticare chi vuoi tu, a me me ne passa per il cazzo.

Però io posso dire che per me Callejon può giocare tranquillamente in un 4-3-2-1, che i 2 del 4-3-2-1 non sono trequartisti necessariamente e spesso sono ali e non necessariamente giocano "dietro la punta centrale", che tecnicamente è molto più forte di quanto dite (poi se Tecnicamente Ronaldo è buono citaz. è ovvio che Calejon sia una merda, sia chiaro).

Inoltre è un dato di fatto che al Real giocasse più accentrato



p.s. anzi in un 4-3-2-1 Callejon potrebbe attaccare l'area molto più spesso che in un 4-3-3 e, se è vero che la cosa più meravigliosa delle tante cose ottime che fa in campo è attaccare gli spazi senza palla in quel modo di giocare sarebbe un grande cazzo in culo agli avversari ogni volta che la manovra si sviluppa sulla sinistra


« Ultima modifica: 18 Luglio, 2018, 09:11:28 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!