Staff > Archivio
Callejón José María
calvin:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 21 Giugno, 2018, 14:00:44 pm ---Verdi, Younes, Ciciretti :look:
Oltre al fatto che Insigne è sacrificatissimo come trequartista.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Nel caso, io credo, insigne farebbe la seconda punta...non dico che sia così, ma che ci sia nei pensieri di don carletto quello di avere più di un modo di attaccare (e dunque la possibilità di non avere riserve vere in un ruolo perchè, nel caso, non si usa quel ruolo)
Alex88:
--- Citazione da: ferro - 21 Giugno, 2018, 12:02:13 pm ---Tecnicamente vale Giaccherini.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Chiudere il thread, e nascondere questo post.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Questo topic è il manifesto di Partenopeo 2.0.
Vittima degli isterismi, molto più vicino al subumanesimo del Soviet che alla competenza e la goliardia dei tempi che furono.
joint:
se va via sarà un colpo al cuore ben più grande di quello di hamsik, ma in entrambi i casi la società fa bene a ragionare in ottica di svecchiamento della rosa, altrimenti si rischierebbe di commettere gli stessi errori di inter post triplete e milan degli ultimi 15 anni.
Capetiello:
--- Citazione da: joint - 21 Giugno, 2018, 15:49:55 pm ---se va via sarà un colpo al cuore ben più grande di quello di hamsik, ma in entrambi i casi la società fa bene a ragionare in ottica di svecchiamento della rosa, altrimenti si rischierebbe di commettere gli stessi errori di inter post triplete e milan degli ultimi 15 anni.
E' l'unico discorso condivisibile che si può fare in riferimento a questa faccenda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa