Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (943/1030) > >>

LSF839:
io non capisco però  quello che si legge sui giornali per il milan....un giorno non fa manco l'EL  perché è pieno di debiti ed il giorno dopo paga la clausola per callejon

Guallera V.2:
Approvo la sua cessione. Svecchiare la squadra è fondamentale, poi vi faccio vedere che al Milan, senza i passaggi di Insigne, e col fatto che non salta mai l'uomo, dopo 3 partite viene preso a pernacchie a San Siro.
L'età passa per tutti, poi il cambiamento è forse una delle poche cose logiche fatte del Napoli, visto che si sottovaluta che molti di questi calciatori over 30, possono essere proprio logori dal punto di vista mentale. Non dimenticatevi l'esempio dell'Inter, gente che faceva il triplete e diciotto mesi dopo sembravano pronti per la partita del cuore. Già abbiamo l'esempio di Hamsik che quest'anno è diventato Raimondo Vianello.

FistingTopo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Giugno, 2018, 11:32:36 am ---Approvo la sua cessione. Svecchiare la squadra è fondamentale, poi vi faccio vedere che al Milan, senza i passaggi di Insigne, e col fatto che non salta mai l'uomo, dopo 3 partite viene preso a pernacchie a San Siro.

--- Termina citazione ---

Piuttosto se il Milan vuole sostituire Suso con Callejon che si avvia ai 32 anni, stanno abbastanza alla frutta. Comunque concordo, bisogna svecchiare la squadra, anche se l'addio di calleti è comunque un notevole cazzo di problema.

LSF839:
io visto che insigne che gli fa gli assist lo abbiamo ancora mi terrei pure lui...fisicamente è integro, ha avuto una stagione sotto quelle passate ma prima di  darlo per finito aspetterei

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Giugno, 2018, 11:32:36 am ---Approvo la sua cessione. Svecchiare la squadra è fondamentale, poi vi faccio vedere che al Milan, senza i passaggi di Insigne, e col fatto che non salta mai l'uomo, dopo 3 partite viene preso a pernacchie a San Siro.
L'età passa per tutti, poi il cambiamento è forse una delle poche cose logiche fatte del Napoli, visto che si sottovaluta che molti di questi calciatori over 30, possono essere proprio logori dal punto di vista mentale. Non dimenticatevi l'esempio dell'Inter, gente che faceva il triplete e diciotto mesi dopo sembravano pronti per la partita del cuore. Già abbiamo l'esempio di Hamsik che quest'anno è diventato Raimondo Vianello.

--- Termina citazione ---
pure io condivido. francamente se cedessimo jorginho hamsik mertens callejon e hamsik sarebbe un mercato in uscita perfetto non solo per l'età di costoro, ma anche perché, come diceva salvatore, potrebbero essere scarichi mentalmente. tutto ciò purché vengano sostituiti adeguatamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa