Staff > Archivio
Callejón José María
kolor:
Non si può giudicare ripeto me lo immaginavo diverso fisicamente, in ogni caso sarebbe un ottimo elemento di "contorno"...vediamo che succede ancora per il mercato...
DioBrando:
meglio a destra che a sinistra e si sapeva. Non so se sarà titolare, non mi esalta particolarmente, ma a meno che non compriamo un Sanchez, visto che pure Mertens ha difficoltà ad adattarsi a destra come Insigne, credo giocherà molto.
mv80:
Questo sarà il più grande bluff della stagione. l'unica caratteristica che lo contraddistingue è il fisico di merda che si ritrova.
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 30 Luglio, 2013, 09:00:12 am ---Gicatore ordinato e ordinario. Gioca facile, non tiene troppo palla, si adatta meglio degli altri al cambio fascia.
Velocità e tecnica non degne di nota.
Il difetto che mi è parso di notare, e chiedo conferma a chi se l'è vista più attentamente, è che cala malamente di ritmo in certe fasi della partita, vuoi per nfranzesamma, vuoi perché tiene il fisico della sciuscella.
Per me di gente così se ne trovava a secchiate per meno soldi, però non ti vuoi fidare di Benitez?
--- Termina citazione ---
Tutto giusto, è esattamente quello che penso io. Credo siano state premiate eccessivamente la provenienza e l'esperienza maturata in un grande club.
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 30 Luglio, 2013, 09:32:40 am ---Però mi voglio soffermare su una cosa e vorrei sapere se qualcun'altro soffre le mie stesse paturnie: tiene la faccia proprio antipatica, un'antipatia di quelle che se ci giochi a pallone insieme cerchi sempre di zompargli la caviglia con tutta la tibia e perone.
Mammamia cu chilli nummer pò, sarà nu mal 'e panz ogni volta sopportarlo in campo :maronn:
--- Termina citazione ---
Sì, mamma mia, è la prima cosa che ho pensato quand'è venuto. Odioso.
Jena Plissken:
Vabbuò wagliù vi state azzeccando malamente sulla faccia di questo..ma chissenefrega. :asd:
Io comunque vorrei rivedere la partita completa, a me allo stadio non mi ha detto niente di che, mi è sembrato uno dei più sottotono tra quelli in campo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa