Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (94/1030) > >>

regista:

--- Citazione da: bender89 - 30 Luglio, 2013, 09:00:12 am ---Gicatore ordinato e ordinario. Gioca facile, non tiene troppo palla, si adatta meglio degli altri al cambio fascia.
Velocità e tecnica non degne di nota.
Il difetto che mi è parso di notare, e chiedo conferma a chi se l'è vista più attentamente, è che cala malamente di ritmo in certe fasi della partita, vuoi per nfranzesamma, vuoi perché tiene il fisico della sciuscella.
Per me di gente così se ne trovava a secchiate per meno soldi, però non ti vuoi fidare di Benitez?

--- Termina citazione ---
Certo che dobbiamo fidarci
il fatto che sia calato di ritmo potrebbe essere ricondotto al lavoro fatto in ritiro

peppe9:
Non ho capito dove l'avete vista sta schifezza di ieri. Giocatore utilissimo in questo modulo e dico che giocherà più di tutti sugli esterni perchè è l'unico capace di difendere anche. Ordinato, bravo negli inserimenti senza palla, buon piede, ottima corsa. A me è piaciuto considerando che siamo pure al 29 luglio eh

Hwarang:
Che poi per me è calato fisicamente come tutti i 22 in campo, che dopo mezz'ora erano quasi fermi (ed è normale, cu stu caldo)

Alemao:

--- Citazione da: peppe9 - 30 Luglio, 2013, 09:14:52 am ---Non ho capito dove l'avete vista sta schifezza di ieri. Giocatore utilissimo in questo modulo e dico che giocherà più di tutti sugli esterni perchè è l'unico capace di difendere anche. Ordinato, bravo negli inserimenti senza palla, buon piede, ottima corsa. A me è piaciuto considerando che siamo pure al 29 luglio eh

--- Termina citazione ---

Ma credo che l'abbiano visto più nella loro testa e immaginazione. A me ha convinto senza strafare.

AyeyeBrazov:
Ancora ingiudicabile, il primo tempo l'ha giocato discretamente, ma nulla che possa darci segnali in un senso o nell'altro.
Però mi voglio soffermare su una cosa e vorrei sapere se qualcun'altro soffre le mie stesse paturnie: tiene la faccia proprio antipatica,  un'antipatia di quelle che se ci giochi a pallone insieme cerchi sempre di zompargli la caviglia con tutta la tibia e perone.
Mammamia cu chilli nummer pò, sarà nu mal 'e panz ogni volta sopportarlo in campo :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa