Staff > Archivio
Callejón José María
Raffaele83:
--- Citazione da: buonin - 30 Luglio, 2013, 02:09:47 am ---Per me e' forte, ha fatto vedere giocate di alto livello associate a un grande lavoro di copertura. L'ho visto moltissime volte tornare in difesa a dare una mano a Mesto. Semplicemente non e' ancora in forma, ma c'e tempo sino all'inizio della stagione. Sonofiducioso.
--- Termina citazione ---
Genny Fenny:
--- Citazione da: regista - 30 Luglio, 2013, 08:40:47 am ---non ho visto la partita, non ho potuto seguire nulla, sono venuto qui pensando di capire com'era questo, dopo i vostri commenti non solo continuo a non conoscerlo ma mo' so pure confuso :look:
Gicatore ordinato e ordinario. Gioca facile, non tiene troppo palla, si adatta meglio degli altri al cambio fascia.
Velocità e tecnica non degne di nota.
Il difetto che mi è parso di notare, e chiedo conferma a chi se l'è vista più attentamente, è che cala malamente di ritmo in certe fasi della partita, vuoi per nfranzesamma, vuoi perché tiene il fisico della sciuscella.
Per me di gente così se ne trovava a secchiate per meno soldi, però non ti vuoi fidare di Benitez?
Dorix:
Per me ieri ha giocato bene, una partita da 6.5 :sisi:
Hwarang:
A me non è sembrato male.
Non è un fuoriclasse ma lo sapevamo benissimo, ma è funzionale al gioco.
calvin:
--- Citazione da: Dorix - 30 Luglio, 2013, 09:00:50 am ---Per me ieri ha giocato bene, una partita da 6.5 :sisi:
QUOTO.
Il primo tempo, che per me è l'unico giudicabile, ha fatto molto bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa