Staff > Archivio
Callejón José María
FistingTopo:
Anche lui era in giornata no (per sbagliare quel gol ....). Ritornando al vecchio discorso, Callejon in queste partite rischia spesso di essere un calciatore poco utile, quando le difese si ammassanno in area di rigore. La sua capacita nel tagliare diventa spesso inutile, mentre piuttosto servirebbe una maggiore capacità nel saltare l'uomo, non dare riferimenti e favorire gli inserimenti dei centrocampisti/punta.
Rimane un giocatore fantastico, ma in questi casi andrebbe provato un altro esterno (anche spostare Mertens o Insigne sulla destra).
duracell:
--- Citazione da: PugniTopo - 30 Gennaio, 2017, 12:46:25 pm ---Anche lui era in giornata no (per sbagliare quel gol ....). Ritornando al vecchio discorso, Callejon in queste partite rischia spesso di essere un calciatore poco utile, quando le difese si ammassanno in area di rigore. La sua capacita nel tagliare diventa spesso inutile, mentre piuttosto servirebbe una maggiore capacità nel saltare l'uomo, non dare riferimenti e favorire gli inserimenti dei centrocampisti/punta.
Rimane un giocatore fantastico, ma in questi casi andrebbe provato un altro esterno (anche spostare Mertens o Insigne sulla destra).
--- Termina citazione ---
Callejon è forte, anche in queste partite.
A differenza di insigne lui dà sempre il massimo e non cerca di strafare quando l'avversario è inferiore.
Non è perfetto e può sbagliare anche lui, come capita a chiunque.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
F&M:
--- Citazione da: PugniTopo - 30 Gennaio, 2017, 12:46:25 pm ---Anche lui era in giornata no (per sbagliare quel gol ....). Ritornando al vecchio discorso, Callejon in queste partite rischia spesso di essere un calciatore poco utile, quando le difese si ammassanno in area di rigore. La sua capacita nel tagliare diventa spesso inutile, mentre piuttosto servirebbe una maggiore capacità nel saltare l'uomo, non dare riferimenti e favorire gli inserimenti dei centrocampisti/punta.
E questo, a mio avviso, pure e' una bella stonzata venuta fuori cosi a cazzo e che ci portiamo appresso.
Perche' poi vai a vedere in queste partite callejon, col lavoro senza palla, si costruisce sempre le sue belle occasioni mentre proprio Mertens e Insigne spesso e volentieri nun accocchiene manc o cazz.
ferro:
--- Citazione da: F&M - 30 Gennaio, 2017, 13:47:18 pm ---E questo, a mio avviso, pure e' una bella stonzata venuta fuori cosi a cazzo e che ci portiamo appresso.
Perche' poi vai a vedere in queste partite callejon, col lavoro senza palla, si costruisce sempre le sue belle occasioni mentre proprio Mertens e Insigne spesso e volentieri nun accocchiene manc o cazz.
Quoto, secondo me un giocatore che si muova serva palla come lui ci vuole un queste occasioni, altrimenti finiamo per avere solo giocatori che aspettano la palla di piedi e giri giri stai sempre là.
Ieri dietro ogni difensore saltato da Mertens ce n'erano altri due ad aspettarlo. Un loop senza fine.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: ferro - 30 Gennaio, 2017, 12:17:44 pm ---Dai, non per azzeccare sui singoli perché non mi piace mai, ma la doveva solo spingere in porta. A mezzo metro dalla linea.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
hai ragione ma, imho, per rendimento medio, è il nostro miglior giocatore da quando è arrivato, quindi, solo a lui, perdono tutto.
:boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa