Autore Topic: Callejón José María  (Letto 327494 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4580 il: 30 Gennaio, 2017, 12:46:25 pm »
Anche lui era in giornata no (per sbagliare quel gol ....). Ritornando al vecchio discorso, Callejon in queste partite rischia spesso di essere un calciatore poco utile, quando le difese si ammassanno in area di rigore. La sua capacita nel tagliare diventa spesso inutile, mentre piuttosto servirebbe una maggiore capacità nel saltare l'uomo, non dare riferimenti e favorire gli inserimenti dei centrocampisti/punta.

Rimane un giocatore fantastico, ma in questi casi andrebbe provato un altro esterno (anche spostare Mertens o Insigne sulla destra).

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4581 il: 30 Gennaio, 2017, 13:42:11 pm »
Anche lui era in giornata no (per sbagliare quel gol ....). Ritornando al vecchio discorso, Callejon in queste partite rischia spesso di essere un calciatore poco utile, quando le difese si ammassanno in area di rigore. La sua capacita nel tagliare diventa spesso inutile, mentre piuttosto servirebbe una maggiore capacità nel saltare l'uomo, non dare riferimenti e favorire gli inserimenti dei centrocampisti/punta.

Rimane un giocatore fantastico, ma in questi casi andrebbe provato un altro esterno (anche spostare Mertens o Insigne sulla destra).
Callejon è forte, anche in queste partite.
A differenza di insigne lui dà sempre il massimo e non cerca di strafare quando l'avversario è inferiore.

Non è perfetto e può sbagliare anche lui, come capita a chiunque.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4582 il: 30 Gennaio, 2017, 13:47:18 pm »
Anche lui era in giornata no (per sbagliare quel gol ....). Ritornando al vecchio discorso, Callejon in queste partite rischia spesso di essere un calciatore poco utile, quando le difese si ammassanno in area di rigore. La sua capacita nel tagliare diventa spesso inutile, mentre piuttosto servirebbe una maggiore capacità nel saltare l'uomo, non dare riferimenti e favorire gli inserimenti dei centrocampisti/punta.

Rimane un giocatore fantastico, ma in questi casi andrebbe provato un altro esterno (anche spostare Mertens o Insigne sulla destra).

E questo, a mio avviso, pure e' una bella stonzata venuta fuori cosi a cazzo e che ci portiamo appresso.
Perche' poi vai a vedere in queste partite callejon, col lavoro senza palla, si costruisce sempre le sue belle occasioni mentre proprio Mertens e Insigne spesso e volentieri nun accocchiene manc o cazz.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4583 il: 30 Gennaio, 2017, 14:15:26 pm »
E questo, a mio avviso, pure e' una bella stonzata venuta fuori cosi a cazzo e che ci portiamo appresso.
Perche' poi vai a vedere in queste partite callejon, col lavoro senza palla, si costruisce sempre le sue belle occasioni mentre proprio Mertens e Insigne spesso e volentieri nun accocchiene manc o cazz.
Quoto, secondo me un giocatore che si muova serva palla come lui ci vuole un queste occasioni, altrimenti finiamo per avere solo giocatori che aspettano la palla di piedi e giri giri stai sempre là.

Ieri dietro ogni difensore saltato da Mertens ce n'erano altri due ad aspettarlo. Un loop senza fine.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4584 il: 30 Gennaio, 2017, 14:23:27 pm »
Dai, non per azzeccare sui singoli perché non mi piace mai, ma la doveva solo spingere in porta. A mezzo metro dalla linea.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
hai ragione ma, imho, per rendimento medio, è il nostro miglior giocatore da quando è arrivato, quindi, solo a lui, perdono tutto.
:boh:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4585 il: 30 Gennaio, 2017, 14:45:31 pm »
hai ragione ma, imho, per rendimento medio, è il nostro miglior giocatore da quando è arrivato, quindi, solo a lui, perdono tutto.
:boh:
:asd: ti capisco

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4586 il: 30 Gennaio, 2017, 20:19:51 pm »
E questo, a mio avviso, pure e' una bella stonzata venuta fuori cosi a cazzo e che ci portiamo appresso.
Perche' poi vai a vedere in queste partite callejon, col lavoro senza palla, si costruisce sempre le sue belle occasioni mentre proprio Mertens e Insigne spesso e volentieri nun accocchiene manc o cazz.

Ma non è vero Marcè  :look: ... ci sono partite in cui si sente molto poco, e qualche volta in passato è stato sostituito proprio da un Mertens/Insigne li sulla destra. Adesso mi rompo le palle di andare a fare il pelo alla cronologia delle partite di Calleti, ma già se prendiamo ieri, aldilà del gol mangiato, si è sentito poco. Sottolineo sentito, perchè è impossibile dire che Callejon non fa niente visto che per il resto è un dio di calciatore, e su questo siamo tutti d'accordo. 

Quando la squadra avversaria si arrocca in difesa a quella maniera, sugli esterni hai bisogno principalmente di gente che zompa l'uomo. Ieri l'occasione è arrivata quasi all'inizio della partita, quando il Palermo non aveva ancora optato per fare forte Alamo. Quando si sono ammassati in area, è venuto anche meno l'efficacia ci callejon, ed il gol è arrivato per un'iniziativa personale di Mertens (+ papera) ma sarebbe potuto arrivare anche su un tiro (vedi Zieliski), e in queste occasioni, la maggior parte delle volte si risolve cosi .....

Comunque qui per non dire che Callejon ha un limite, si sta negando una mancanza del napoli. Poi fate voi eh  :asd: se vogliam dire che non serve saltare l'uomo sulla destra, e quindi una variante tattica, allora non so più che cazz dicer  :asd:

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4587 il: 31 Gennaio, 2017, 22:39:28 pm »
Cmq è il primo assist-man del campionato, insieme ad icardi.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4588 il: 05 Febbraio, 2017, 00:04:43 am »
stasera in versione psycho per il fallo di mano e la reazione, prima volta dopo 3 anni e mezzo che sta qua

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4589 il: 05 Febbraio, 2017, 01:07:40 am »
Unica nota negativa di una serata praticamente perfetta, chissà che cosa lo ha spinto a comportamenti simili, da parte di quello che è stato un professionista ineccepibile, come diceva il buon Zuniga, per 3 anni e mezzo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
7 - Callejón José María
« Risposta #4590 il: 05 Febbraio, 2017, 08:50:49 am »
Peccato, 2 minuti di follia, eppure aveva iniziato alla grande con l'assist per l'1-0

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4591 il: 05 Febbraio, 2017, 09:15:17 am »
stasera in versione psycho per il fallo di mano e la reazione, prima volta dopo 3 anni e mezzo che sta qua
Assolutamente. .chissà che cazzo ha passato ieri sera

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
7 - Callejón José María
« Risposta #4592 il: 05 Febbraio, 2017, 09:19:20 am »
Probabilmente avra' capito che stasera era una di quelle partite in cui non incede e se luvat a miez stess iss

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4593 il: 05 Febbraio, 2017, 09:22:55 am »
Semel in anno licet insanire
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4594 il: 05 Febbraio, 2017, 09:33:40 am »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4595 il: 05 Febbraio, 2017, 13:46:07 pm »
Peccato, ieri ci sarebbe stata gloria realizzativa anche per lui.
Un po di riposo gli serve.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
7 - Callejón José María
« Risposta #4596 il: 05 Febbraio, 2017, 16:54:01 pm »
L'ho già perdonato.

Ne approfitterà per tirare un po' il fiato e prepararsi al tour de Force.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4597 il: 07 Febbraio, 2017, 01:06:14 am »
UFFICIALE - Callejon graziato, solo una giornata di stop! Josè multato dal Giudice Sportivo

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4598 il: 07 Febbraio, 2017, 04:29:16 am »
UFFICIALE - Callejon graziato, solo una giornata di stop! Josè multato dal Giudice Sportivo
Significa che qualcuno nel Chievo ha avuto licenza di ucciderlo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4599 il: 26 Febbraio, 2017, 09:42:23 am »
Ieri il plus ultrà dell inutilità....arripigliati per favore