Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (916/1030) > >>

isab1987:
Ma come hai fatto a sbagliare quel gol, come!?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Gennaio, 2017, 23:07:37 pm ---Ma come hai fatto a sbagliare quel gol, come!?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
piede sbagliato e tutto sbilanciato.
Purtroppo può capitare....  :nono: :nono: :nono: :nono:

ferro:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 30 Gennaio, 2017, 10:51:36 am ---piede sbagliato e tutto sbilanciato.
Purtroppo può capitare....  :nono: :nono: :nono: :nono:

Dai, non per azzeccare sui singoli perché non mi piace mai, ma la doveva solo spingere in porta. A mezzo metro dalla linea.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

torello:

--- Citazione da: ferro - 30 Gennaio, 2017, 12:17:44 pm ---Dai, non per azzeccare sui singoli perché non mi piace mai, ma la doveva solo spingere in porta. A mezzo metro dalla linea.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

non è il primo che sbaglia cosi', ricordo una cosa analoga sulla linea di porta sempre di Callejon, quando non segnava più...

Alex88:

--- Citazione da: torello - 30 Gennaio, 2017, 12:34:26 pm ---non è il primo che sbaglia cosi', ricordo una cosa analoga sulla linea di porta sempre di Callejon, quando non segnava più...

Era con l'atalanta in trasferta nel secondo anno di benitez quando ci stava parando il culo con 7 gol nel girone d'andata, altro che non segnare.
Partita dove il palle d'acciaio gobbo ietta a mare due punti per tirare il rigore all'89 mo na chiavec comm a iss.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa