Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (92/1030) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Dimonios - 30 Luglio, 2013, 02:25:33 am ---Più gente la gente lo schifa, più gli voglio bene. Vedrete.

--- Termina citazione ---
Per me invece ha fatto una partita sufficiente, e sarà utilissimo per tutta la stagione.
Kuytejon.

Freddo:
Io l'ho sempre deetto che non sarà mai il titolare fisso ma che sarà utile per dare delle varianti tattiche, per essere inserito in corsa  e spronare gli altri. Non è un fenomeno, ma è interessante il fatto che faccia dei movimenti diversi dagli altri che sappia inserirsi abbastanza bene e che sa dare agli altri la palla sul movimento. E' un buon giocatore ma è chiaramente una seconda linea ma di buona qualità.   

kolor:
è da valutare ovviamente non si può dire niente, l'unica cosa è che non lo facevo così seccolino e quasi inconsistente fisicamente...sulle fasce corriamo ma se andiamo a sbattere contro qualche terzino tosto, voliamo per aria...

regista:
non ho visto la partita, non ho potuto seguire nulla, sono venuto qui pensando di capire com'era questo, dopo i vostri commenti non solo continuo a non conoscerlo ma mo' so pure confuso :look:

antistene:
Turrini 2.0

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa