Staff > Archivio
Callejón José María
Vino a Tavola:
io poi mi ricordo pure un periodo nel mitologico primo anno in cui si mangiava i gol.
tanto per rimarcare che davanti alla porta ci è arrivato pure sabato
Capetiello:
Mah, io semplicemente credo che avere Callejon a Napoli, per le cifre spese quattro anni fa, e con i risultati che ne sono conseguiti, sia un lusso. Ma proprio assai.
Roba che qualsiasi altra squadra di A (e moltissime in Europa) sputtanerebbe l'intera batteria di esterni per avere un elemento simile (e non Callejon nello specifico, attenzione) capace di incidere così assai su una stagione, ricoprendo un ruolo "marginale" tra l'altro.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Capetiellejon - 16 Gennaio, 2017, 20:59:18 pm ---Mah, io semplicemente credo che avere Callejon a Napoli, per le cifre spese quattro anni fa, e con i risultati che ne sono conseguiti, sia un lusso. Ma proprio assai.
Roba che qualsiasi altra squadra di A (e moltissime in Europa) sputtanerebbe l'intera batteria di esterni per avere un elemento simile (e non Callejon nello specifico, attenzione) capace di incidere così assai su una stagione, ricoprendo un ruolo "marginale" tra l'altro.
--- Termina citazione ---
senz'altro :sisi:
Rage:
Marò so già passat quatt ann :look:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Dhu:
--- Citazione da: PugniTopo - 16 Gennaio, 2017, 20:01:18 pm ---Giocatore importantissimo, tutto quello che volete, sono d'accordo :asd: ma a me piace fare la punta al cazzo :love2: ..... Fox ha fatto notare semplicemente che in certe situazioni risulta un pò inutile. Capacità atletiche notevoli, corre e copre come un dannato, nei tagli forse è tra i giocatori più esperti in europa, ok è una filastrocca ca putim ripetere dalla mattia alla sera, e nessuno nega questi che sono i punti di forza di Callejon.
Ma dall'altro lato vedo un giocatore che salta raramente l'uomo (e per un esterno resta una notevole pecca), che palla al piede ha pochi spunti, che brucia parecchi contropiedi e che nei momenti difficili, sopratutto quando c'è da recuperare un risultato, non ha molta utilità (adesso non mi azzelliate la guallera voi il gol alla giuve e che noi privilegiamo il gioco a fraseggio e non ripartenze e contropiedi :look:) nel momento in cui inizia a divorarsi gol come quelli di ieri (è da un pò che se ne sta divorando) allora ci sta che qualche critica possa volare :sisi:
Sul fatto ovviamente che nessuno possa sostituirlo in questo momento sono d'accordo (non di certo gabbiadini e Giaccherini, al massimo uno tra mertens ed insigne quando rientrerà una punta centrale), ed infondo insieme al terzino destro resta uno degli ultimi due acini di sale che ci fan perdere questa minestra. L'anno prossimo un esterno destro in grado di ''fare la giocata'' lo prenderei. Po magari sono io che sto sualleriato dato che mi sta facendo arrefondere al fantacalcio :look:
--- Termina citazione ---
Il punto è che anche quando gioca male non è mai insufficiente.
Poi guardando ai fatti, ieri con la sua classica giocata si è comunque trovato in almeno tre occasioni nitide (due su assist di Insigne e una su assist di Allan) a tu per tu con Bizzarri. Questi sono tutti potenziali gol. Mo lascia stare che non ne ha messa una, ma io non leverei mai uno che in ogni partita crea tutti questi pericoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa