Staff > Archivio
Callejón José María
calvin:
--- Citazione da: F&M - 16 Gennaio, 2017, 09:19:58 am ---Io nun o luvasse maje in nessuna partita.
Come infatti ha avuto due palle gol, probabilmente le piu nitide e pulite della partita
--- Termina citazione ---
Una cosa tipo: 187 partite giocate dal Napoli da quando è qui, 185 presenze di Callejon (e le 2 che ha mancato due sconfitte)........non solo tu non lo leveresti mai
mv80:
--- Citazione da: Genny Fenny - 16 Gennaio, 2017, 08:29:58 am ---E vabbuò, con Hysaj versione topogigio, Zielinski che fa il punta e scatta ogni tre e quatt, se metti pure a Gabbiadini praticamente hai fatto le squadre del subbuteo a casa Piscopo.
--- Termina citazione ---
:sospetto:
Genny Fenny:
Penso che si capisce.
Comunque,
con l'attuale Hysaj in versione anello debole e un centrocampo costruito con l'incursore a destra (Zielinski), rinunciare all'ala tattica su quel lato è demenziale,
perché al di là dell'avversario (ieri il Pescara poi ripartiva e jucava come vulevano loro nel primo tempo visto che facevamo ridere),
una squadra deve coprire il campo, avere sempre delle soluzioni di profondità ed essere pronta sui ribaltamenti di fronte.
Quindi non è un caso che gioca sempre da quando sta qua con allenatori e moduli diversi e a prescindere dall'avversario, né che ieri nonostante tutto è andato in porta un paio di volte.
Ma poi teniss a Jarmolenko uno dice facciamo il cambio al settantesimo per creare superiorità numerica, ma Gabbiadini e Giaccherini...
tony_:
imprescindibile
non ho mai condiviso alcuna critica nei suoi confronti, per lui sempre e solo amore :love2:
giocatore mostruoso, tiene una ottima dose di cazzimma in campo ed è pure omm, mai sbagliato a parlare, anzi, parla sempre BENISSIMO di noi
callejon eroe vero :alla:
Guallera V.2:
Purtroppo ieri è balzata agli occhi di tutti, ciò che in questa stagione va avanti da un bel pò, ovvero Callejon sotto porta oramai è un lontano parente della prima stagione, dove era praticamente un cecchino infallibile. Le due occasioni di ieri sono state troppo clamorose, ma sta storia di magnarsi l'incredibile va avanti già da diverse partite, soprattutto nell'ultimo mese e mezzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa