Staff > Archivio
Callejón José María
Marco78:
Io però mi cago un po' sotto per questo: gioca sempre e comunque. Io lo preserverei un po', anche magari a fine partita a risultato acquisito.
bat86:
solito motorino a tutto campo e micidiale killer sotto porta... :boh: fantastico! :bacino:
CharMeg:
Sarri ha detto che aspetta El Kaddouri e Giaccherini per farlo rifiatare un po', così potrà essere sempre al massimo.
Comunque è un atleta eccezionale.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: CharMeg - 18 Settembre, 2016, 10:21:14 am ---Sarri ha detto che aspetta El Kaddouri e Giaccherini per farlo rifiatare un po', così potrà essere sempre al massimo.
Comunque è un atleta eccezionale.
--- Termina citazione ---
se non è venuto a sabotarci come temiamo (allertati da Giovannone Occhiolungo) Giaccherini potrebbe farsi sabato prossimo da titolare
torello:
anche se non segna, per me ieri ha fatto una partita tatticamente impeccabile, bravissimo nell'anticipo a Julio Cesar e buon cross nel 4° gol...
spesso era solissimo nelle ripartenze e poteva essere innescato in profondità, ma abbiamo un po' speculato in quelle occasioni..
comunque non è un caso che sia il primo che Sarri fa rifiatare, perché ne conosce l'importanza per gli equilibri di squadra
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa