Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (884/1030) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Alex88 - 26 Aprile, 2016, 14:04:52 pm ---Ovviamente con Gabbiadini, Mertens ed El Kaddouri a disposizione, mette Callejon solo per la fase difensiva.
Ceeeeeeeerto.

12 gol e 12 assist in stagione.

--- Termina citazione ---

Alex conto il campionato perchè i gironi di EL valgono veramente poco ai fini della valutazione di un giocatore. Sono 6 gol e 9 assist, tutti concentrati in 1 mese, che per giunta coincide con il miglior momento del napoli, specialmente dal punto di vista realizzativo. Non sto dicendo che Callejon è una merda di giocatore, ma per migliorare è uno dei primi passi da correggere insieme a quello dell'esterno mancino.

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 26 Aprile, 2016, 15:02:11 pm ---la fascia destra è molto meno tecnica della sinistra, c'è poco da fare ... lo stesso Hjsay ha buon piede negli scambi stretti, ma non ha dribbling e non ha un buon cross. Credo che Sarri se ne sia accorto, quindi è inutile chiedere ad un calciatore di fare qualcosa che non è nelle sue corde, è preferibile attaccare dal lato sinistro dove c'è più qualità e fantasia ... sostituire Callejon con un esterno con più tecnica e più dribbling? Se si può e lo si trova perchè no ... fa parte dei miglioramenti tecnici che chiedevo in un altro post

Ti dirò ... Hysaj ha driblato molto di più rispetto a Calleti, e la dove non ci arriva con la tecnica, ci mette il fisico e aggressività. Lo stesso Allan che gioca li sulla destra, è molto più tecnico di quanto uno possa pensare, e il numero di mutande che fa agli avversari è anche molto alto. Poi la palla arriva a Callejon, e se non riesce lo scambio in velocità, alla fine niente si conclude, e si ritorna indietro. Sulla destra si potrebbe fare MOLTO di più in termini offensivi. Concentrare gli attacchi sulla sinistra è un errore madornale.

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: PugniTopo - 26 Aprile, 2016, 15:13:33 pm ---Ti dirò ... Hysaj ha driblato molto di più rispetto a Calleti, e la dove non ci arriva con la tecnica, ci mette il fisico e aggressività. Lo stesso Allan che gioca li sulla destra, è molto più tecnico di quanto uno possa pensare, e il numero di mutande che fa agli avversari è anche molto alto. Poi la palla arriva a Callejon, e se non riesce lo scambio in velocità, alla fine niente si conclude, e si ritorna indietro. Sulla destra si potrebbe fare MOLTO di più in termini offensivi. Concentrare gli attacchi sulla sinistra è un errore madornale.

ma io sono totalmente d'accordo con te su tutta la linea, sia sul non concentrare gli attacchi tutti sulla sinistra che sul valore di Callejon che, visto che mi ci costringi la dico tutta, secondo me ha vissuto il suo massimo splendore nel primo anno, poi è calato mano mano vuoi perchè hanno capito il suo gioco, vuoi perchè magari quello sarà stato un anno particolarmente fortunato per lui ...

resta in piedi il mio discorso, se vogliamo vincere la rosa va migliorata e vanno messi in discussione soprattutto alcuni che sono oggi ritenuti gli intoccabili perchè credo abbiano dimostrato che più di tanto non possono dare ...

a voi la scelta in base a simpatie, antipatie o secondo la vostra valutazione tecnico-tattica, tanto ognuno avrà sicuramente da dire la sua

Guallera V.2:
Pare che già sia in dubbio per sabato....porca miseria questa non ci vuole  :maronn:

torello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Maggio, 2016, 14:39:13 pm ---Pare che già sia in dubbio per sabato....porca miseria questa non ci vuole  :maronn:

metterà il tridente pesante con Gabbiadini per me

isab1987:
No gabbia non vede il campo, piuttosto lancia il kebab boy con la guallera dall'inizio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa