Staff > Archivio
Callejón José María
Jena Plissken:
--- Citazione da: mv80 - 11 Luglio, 2013, 18:55:53 pm ---Vabbe' c'è un plastico di benitez accanto a cui fanno le foto.
--- Termina citazione ---
:rofl:
calvin:
--- Citazione da: mv80 - 11 Luglio, 2013, 20:23:54 pm ---Io dico che questo sarà il piu grande bluff della stagione. Ai livelli di vargas
Invece io prevedo migliaia e migliaia di post con confronti e scontri durissimi tra i sostenitori della tesi questo è un pippone inutile pacco inaudito del real contro la tesi è un giocatore prezioso tatticamente utilissimo che fa il lavoro oscuro........molte sospensioni e ban voleranno nel nome dell'elegantissimo iberico :sisi:
Gius:
--- Citazione da: mv80 - 11 Luglio, 2013, 20:23:54 pm ---Io dico che questo sarà il piu grande bluff della stagione. Ai livelli di vargas
io invece dico che il suo contributo sarà molto più utile di quanto molti qui si immaginano...
rafel:
--- Citazione da: Gius - 12 Luglio, 2013, 09:53:30 am ---io invece dico che il suo contributo sarà molto più utile di quanto molti qui si immaginano...
Anchio penso lo stesso, purche non stia in campo :look:
Gius:
--- Citazione da: rafel - 12 Luglio, 2013, 10:01:18 am ---Anchio penso lo stesso, purche non stia in campo :look:
poi però sarai in prima fila ad urlare a squarciagola: miett a Callejò! :siasd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa