Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (35/1030) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: rafel - 11 Luglio, 2013, 13:58:38 pm ---Ma spero proprio che sia una bufera  :look:

--- Termina citazione ---

Aumentano la suspence per darti il colpo di grazia finale.

rafel:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 11 Luglio, 2013, 13:59:21 pm ---Aumentano la suspence per darti il colpo di grazia finale.

Ma io so gia di dover morire e sono preparato. TU invece morirari di una morte lenta e ti chiederai ancora il perche  :look:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: rafel - 11 Luglio, 2013, 14:02:09 pm ---Ma io so gia di dover morire e sono preparato. TU invece morirari di una morte lenta e ti chiederai ancora il perche  :look:

Guarda con tutti i soldi che il pappy si sta mettendo in saccoccia e le figurelle sul mercato, moriro' molto prima di scoprire se Callejon e' buono o meno.

rafel:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 11 Luglio, 2013, 14:04:27 pm ---Guarda con tutti i soldi che il pappy si sta mettendo in saccoccia e le figurelle sul mercato, moriro' molto prima di scoprire se Callejon e' buono o meno.

Eh ma nel mio dipartire ci sta gia incluso pure lo schifo verso sta società di dilettanti. Tu invece morirai senza avere la possibilità di dire : " Rafel tenev raggion"

mv80:
@dimarzio: Ragazzi, purtroppo Jose Maria non ce l'ha fatta. Ciao amico mio.
#SLA #Amico #Stronza #Trivela #Gonalons

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa