Staff > Archivio
Callejón José María
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: rafel - 11 Luglio, 2013, 13:58:38 pm ---Ma spero proprio che sia una bufera :look:
--- Termina citazione ---
Aumentano la suspence per darti il colpo di grazia finale.
rafel:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 11 Luglio, 2013, 13:59:21 pm ---Aumentano la suspence per darti il colpo di grazia finale.
Ma io so gia di dover morire e sono preparato. TU invece morirari di una morte lenta e ti chiederai ancora il perche :look:
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: rafel - 11 Luglio, 2013, 14:02:09 pm ---Ma io so gia di dover morire e sono preparato. TU invece morirari di una morte lenta e ti chiederai ancora il perche :look:
Guarda con tutti i soldi che il pappy si sta mettendo in saccoccia e le figurelle sul mercato, moriro' molto prima di scoprire se Callejon e' buono o meno.
rafel:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 11 Luglio, 2013, 14:04:27 pm ---Guarda con tutti i soldi che il pappy si sta mettendo in saccoccia e le figurelle sul mercato, moriro' molto prima di scoprire se Callejon e' buono o meno.
Eh ma nel mio dipartire ci sta gia incluso pure lo schifo verso sta società di dilettanti. Tu invece morirai senza avere la possibilità di dire : " Rafel tenev raggion"
mv80:
@dimarzio: Ragazzi, purtroppo Jose Maria non ce l'ha fatta. Ciao amico mio.
#SLA #Amico #Stronza #Trivela #Gonalons
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa